Dimensioni Auto e Bagagliaio | Altezza da terra e totale, lunghezza-passo, larghezza e altre misure

Le dimensioni che contano per un'auto sono l'altezza complessiva, l'altezza da terra, la lunghezza e il passo, la larghezza ed infine la capacità del bagagliaio. Per alcune auto vi parliamo anche di dimensioni degli interni, ossia le misure di altezza e larghezza, sia davanti che dietro.

In questa raccolta di Dmotori.it trovate i link alle pagine in cui riporto tutte le misure delle auto e potete navigarci all'interno più facilmente cliccando qui sotto sul nome della casa automobilistica, in modo da spostare il browser direttamente sulla sezione desiderata.

Da precisare che, talvolta, una stessa auto viene cercata con anni differenti e siccome i cari motori di ricerca spesso non lo capiscono, ho deciso di pubblicare un articolo ogni anno per alcuni modelli.

Audi - Bmw - Mercedes - Volkswagen - Seat - Skoda
Hyundai - KIA - Toyota - Nissan - Honda - Lexus
Fiat - Lancia - Alfa Romeo - Maserati - Ferrari - Lamborghini

Audi: Dimensioni Auto

audi dimensioni auto

Audi A1 2019 Sportback

  • Anno di uscita: 2018 (Autunno)
  • M.Y.: 2019
  • Versione: A1 Sportback 5 porte
dimensioni audi a1 2019

La "piccola" A1 di casa Audi cresce con la sua seconda generazione che fa il debutto come Model Year 2019, essendo che il lancio è programmato per fine 2018. Ho analizzato tutte le misure, sia esterne che interne, della versione a 5 porte che in Ingolstadt chiamano Sportback ed ecco tutti i dettagli:

Dimensioni Audi A1 2019 Sportback, bagagliaio e serbatoio

Audi A1 2018 Sportback

  • Anno di uscita: fine 2018 (Autunno)
  • M.Y.: 2019 talvolta identificata anche come 2018
  • Versione: A1 Sportback 5 porte
dimensioni audi a1 2018

Piccole auto crescono, così come accade per la quattro anelli del segmento B che vuole essere il modello di riferimento del settore. L'Audi A1 2018 Sportback verrà lanciata entro la fine del 2018 e le prime consegne si prevedono per i primi mesi dell'anno successivo. Scoprine tutte le misure, sia interne che esterne.

Audi A6 2018

Design dinamico ed elegante. Alta tecnologia e spirito sportivo. La nuova berlina di classe superiore di Audi è il nuovo oggetto del desiderio.

nuova audi a6 2018 com'è

Le superfici tese, i bordi affilati, le linee vigorose: la nuova Audi A6 esprime la più innata eleganza sportiva, il fascino dell’high-tech per garantire una qualità senza compromessi. Un carattere sportivo che la griglia single frame, larga e più bassa, i proiettori sottili e le prese d’aria dai profili molto marcati esprimono al meglio. Una silhouette laterale caratterizzata da linee scolpite che riducono la visuale dell’altezza dal suolo e una linea del tetto che raggiunge i bassi montanti posteriori simile ad un arco teso. Un’aletta frangivento arcuata delinea il cofano del vano bagagli, ottimizzando l’aerodinamica di un corpo perfetto. Un accattivante listello cromato collega i gruppi ottici posteriori e accentua la plasticità del posteriore. Le dimensioni sottolineano le proporzioni di questa fascinosa berlina: la lunghezza di poco meno di 5 metri, è aumentata rispetto al modello precedente di +7 mm; la larghezza è cresciuta di 12 mm. Scopri tutte le misure e la capacità del bagagliaio:


Audi A5 Sportback 2017 (nuova edizione di seconda generazione)

A sette anni dal debutto della prima generazione di A5 Sportback, Audi presenta al Salone di Parigi la nuova gamma della coupé cinque porte che tanto ha emozionato e convinto il pubblico in questi anni di successi. La nuova A5 Sportback modello 2017 coniuga un design elegante ed emozionale a un’elevata funzionalità e uno straordinario comfort all’interno dell’abitacolo.

Quanto costa la Audi A5 Sportback: costo a partire da...

Un'assetto di nuova concezione con motori aggiornati più potenti e le più recenti dotazioni a livello di infotainment e sistemi di assistenza per il conducente garantiscono il massimo piacere di guida in ogni condizione.

Andiamo a scoprire in questo articolo quali sono le dimensioni di Audi A5 Sportback 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).


Audi S5 Sportback 2017 (nuovo modello di seconda generazione)

La nuova Audi S5 Sportback MY 2017 combina lo stile e l’eleganza caratteristici della nuova gamma A5 con la sportività tipica dei modelli S, senza ostentare la grinta che si cela sotto il cofano motore. L’accattivante design degli esterni e i dettagli specifici S nell’abitacolo ne sottolineano il carattere dinamico

Quanto costa la Audi S5 Sportback: Costo a partire da...

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Audi S5 Sportback 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Audi Q2

Negli spot è famosa come auto #untaggable, che non si identifica con esattezza in termini di segmento e di chi sono le concorrenti. La Q2 è un'auto ideata per attrarre il pubblico giovanile che ama l'arte della personalizzazione.


Scoprite subito quanto è grande il nuovo SUV dai quattro anelli leggendo il mio articolo dedicato:

Audi Q3

Il design dell'Audi Q3 è ispirato alle forme di una vettura fuoristrada, ma ha un'anima urbana. Il suo profilo atletico, con la linea del tetto in stile coupé, è un’espressione di prestazione sportiva. Il suo corpo, potente e muscoloso, la calandra single frame e le prese d’aria ribassate ne definiscono il carattere.

Audi Q3 | Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Tutte le Misure

Quando si entra nell'auto si nota subito un'ampio abitacolo che riprende con armonia la linea dinamica del design esterno. Un grande arco abbraccia chi guida ed il passeggero anteriore, un dettaglio comune tra i modelli più celebri del marchio Audi. Scopri tutte le misure:

Nuova Audi Q5 2017

Buona la prima, la seconda generazione rappresenta la perfezione dei SUV. La Q5 di seconda generazione (MY 2017) è un’auto che plasma linee possenti per renderle ancora più sofisticate, spingendo sempre più in alto lo standard dell'eccellenza. Massimo comfort unito ad alta tecnologia per una qualità di guida a cui non saprete resistere.

dimensioni nuova audi q5 2017

Tutte le misure della nuova Q5 2017, le dimensioni esterne, interne e peso. Poi ci sono dati sulla capacità del serbatoio, sul volume del bagagliaio, altezza, lunghezza, larghezza e passo.


[ads-post]

Alfa Romeo dimensioni

dimensioni auto alfa romeo

Alfa Romeo Giulia Veloce dimensioni

Alfa Romeo Giulia Veloce raggiunge un Cx pari a 0,25 con un bilanciamento del peso 50:50 tra avantreno e retrotreno, il tutto grazie a dimensioni e proporzioni perfette. Un dato che rivela immediatamente il livello di cura adottato nella messa a punto degli aspetti aerodinamici, attraverso un costante e approfondito lavoro condotto all’interno della galleria del vento.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Alfa Romeo Giulia Veloce 2017:

Alfa Romeo Giulia Veloce 2017 Dimensioni


Nuova Alfa Romeo Giulietta 2018 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dopo il nuovo restyling, la vita dell'attuale Giulietta volge al termine ma il successo avrà dimensioni ancora maggiori con la nuova Giulietta del 2018.

alfa romeo giulietta in uscita a fine 2018

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Alfa Romeo Giulietta 2018-2019: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Alfa Romeo Stelvio Dimensioni e Misure bagagliaio


Alfa Romeo ha finalmente lanciato il suo primo SUV, Stelvio, con presentazione avvenuta al salone di Los Angeles durante il mese di dicembre 2016. Dopo aver letto tutte le sue caratteristiche, sono pronto a parlarvi delle sue misure.

Alfa Romeo Stelvio 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Alfa Romeo Stelvio 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).


BMW dimensioni

dimensioni auto bmw

BMW Serie 1

La vita in città offre sempre qualcosa di nuovo, compresa la BMW Serie 1 con il suo mix perfetto di dinamismo mozzafiato, design deciso e materiali pregiati. Con questa vettura dal look rilassato, andare al lavoro, al centro sportivo o a una gita con gli amici è sempre sinonimo di grande divertimento, itinerari veloci e niente noia.

BMW Serie 1 (3 porte) Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Disponibile in versioni da 3 e 5 porte, scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW Serie 2 Active Tourer

In città, in viaggio, in montagna: qualunque sia la vostra idea di libertà, da oggi potrete viverla al meglio. BMW Serie 2 Active Tourer con sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive esprime un nuovo concetto di movimento: versatile e spaziosa, è la compagna ideale per chi fa del dinamismo il proprio stile di vita.

Bmw Serie 2 Active Tourer Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Dallo shopping in centro al weekend sulla neve, scoprite il piacere di muovervi senza limiti. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW Serie 2 Gran Tourer

Ideale sia per le attività di tutti i giorni che per i lunghi viaggi in totale comodità: con il suo bagagliaio dalle dimensioni generose, la possibilità di accogliere sette passeggeri e numerosi vani portaoggetti estremamente pratici, la BMW Serie 2 Gran Tourer è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze per quanto riguarda comfort e flessibilità.

Bmw Serie 2 Gran Tourer Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Non è solo intelligente ma anche dinamica, grazie al suo profilo atletico e ai potenti motori a 3 e a 4 cilindri con tecnologia BMW TwinPower Turbo. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW Serie 2 Cabrio

Aura rilassata e proporzioni compatte caratterizzano la BMW Serie 2 Cabrio. Il suo design estroverso con sporgenze ridotte, linee potenti e parte posteriore imponente riflette il suo carattere sicuro di sé. Gli allestimenti Luxury, Sport ed M Sport, oltre a numerosi accessori BMW, danno un tocco in più a questo carattere. La BMW Serie 2 Cabrio non ha bisogno di seguire gli altri, perché è artefice della propria strada. Ancora più impulsiva: la BMW M235i.

BMW Serie 2 Cabrio Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Con il motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo si scatena l'aggressività della Cabrio intensificando sia il flusso d'aria che il piacere di guidare. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW Serie 2 Coupè

Grintosa, ribelle, unica. La BMW Serie 2 Coupé possiede tutte le caratteristiche tipiche di una coupé sportiva. Il suo inconfondibile design atletico simboleggia la dinamica di marcia che la rende la migliore della categoria. La Coupé si contraddistingue per la perfetta ripartizione del carico sugli assi di 50:50, i potenti motori BMW TwinPower Turbo e le intelligenti soluzioni BMW EfficientDynamics. Nella versione più dinamica, la M235i, scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Bmw Serie 2 Coupè Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Mantenendo fede allo slogan: Meno regole. Più prestazioni. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW Serie 3 Berlina

Gli inconfondibili elementi di design rendono la Nuova BMW Serie 3 Berlina la più sportiva nella sua classe. Con un’interpretazione contemporanea del classico “three-box design”, la vettura difende la tradizione del marchio BMW: cofano lungo, sbalzi corti, passo ruote lungo e abitacolo arretrato.

Dimensioni BMW Serie 3 berlina, misure e bagagliaio - Altezza da terra, lunghezza e larghezza

Il modello BMW più venduto di tutti i tempi continua ad essere il riferimento per tutta la categoria. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW Serie 3 GT

Spaziosità e design affascinanti. Questa è la BMW Serie 3 Gran Turismo. Con uno stile che emana sicurezza questa vettura unisce un carattere sportivo e potente a dimensioni perfette. La sua presenza sportiva e la linea fluida del tetto in classico stile coupé attirano gli sguardi. I doppi fari tondi con tecnologia LED, l’Head-Up Display, i dinamici motori BMW TwinPower Turbo e l’Active Spoiler posteriore sono una costante fonte di ispirazione.

Dimensioni BMW Serie 3 GT misure e bagagliaio | Altezza da terra, lunghezza e larghezza

Le diverse versioni e i vari equipaggiamenti, come il pacchetto sportivo M, permettono di adattare la BMW Serie 3 Gran Turismo a ogni esigenza. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW Serie 6 GT

BMW presenta la nuova edizione, ampiamente ottimizzata, di uno dei concetti automobilistici più innovativi degli ultimi tempi. La nuova BMW Serie 6 Gran Turismo è un'auto che unisce il comfort di viaggio di una berlina di alta classe allo stile di un modello coupé. L’elevata funzionalità del concetto di scocca, il comfort e l’abitabilità creati per regalare dei viaggi rilassanti, caratteristiche che in passato hanno definito il modello precedente, che ha creato questa categoria automobilistica, sono state ulteriormente perfezionate nella nuova BMW Serie 6 GT.

bmw serie 6 gt

L’evoluzione rispetto alla BMW Serie 5 Gran Turismo si trova nell’eleganza sportiva, negli equipaggiamenti particolarmente pregiati, negli innovativi sistemi di comando e di assistenza, nonché nella maggiore dinamica ed efficienza.

BMW X1

L’attesa è finita. La Nuova BMW X1 è arrivata. Per spostare i confini del tuo mondo dove mai avresti potuto immaginare. Per ritornare sulle strade di ogni giorno in un modo diverso. Diverso.

Dimensioni nuova BMW X1 2015

E per essere sempre pronto a partire. Anche adesso. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW X2

Svelata al Salone di Parigi 2016, la nuova BMW X2 va ad aggiungersi ai SUV della casa bavarese e ne completa quindi la gamma. Rappresenta l’unione degli opposti, SUV e Coupè, sia di carattere che di design. Con le ruote molto imponenti e le linee tipiche da Suv, ha un look giovanile e aggressivo. Con passo lungo, una linea del tetto spiovente, sbalzi corti e montante posteriore slanciato in avanti.

BMW X2 Dimensioni e Misure bagagliaio

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di BMW X2 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

BMW X3 MY 2017/2018: dimensioni, bagagliaio e misure

La nuova BMW X3, modello MY 2017/2018, eleva il linguaggio formale dinamico e indipendente del proprio predecessore a un livello nuovo, ancora più espressivo. La terza generazione del pioniere degli Sports Activity Vehicles (SAV) premium della classe media combina nel tipico stile dei modelli BMW della Serie X un robusto look fuoristrada con un’immagine sportiva nel tipico stile dei modelli BMW della Gamma X.

BMW X3 2017/2018 Dimensioni - Bagagliaio - Peso - Misure serbatoio

Nonostante le dimensioni esterne siano pressoché invariate, la nuova BMW X3 affascina con il passo aumentato di cinque centimetri rispetto al modello precedente, il cofano motore allungato e lo sbalzo anteriore estremamente corto, che insieme le conferiscono proporzioni più equilibrate, accentuando la ripartizione perfetta dei pesi tra l’asse anteriore e l’asse posteriore nel rapporto 50:50. Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da BMW, ecco qui tutti i dettagli:

BMW X3

In veste di prima Sports Activity Vehicle la BMW X3 diede vita a una nuova classe di vetture. Anche l’attuale generazione di questa versatile vettura rimane fedele alla tradizione: estremamente confortevole e versatile, la BMW X3 è l’ideale per affrontare le sfide della vita di tutti i giorni così come per i grandi viaggi.

dimensioni nuova bmw x3 2015 2016

Mentre gli esterni presentano il tipico carattere BMW X, l’abitacolo entusiasma per i suoi materiali selezionati che gli conferiscono un’atmosfera di particolare pregio. Inoltre la BMW X3 convince anche per i suoi parsimoniosi motori diesel e benzina. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW X4 2018

La Nuova BMW X4 modello 2018 ha colpisce col suo design contemporaneo e il profilo tipico da coupé che ne rivelano immediatamente l’impetuosità. Grazie alla dinamica di guida di prim’ordine, all’innovativa struttura leggera con baricentro basso e alle prestazioni ancora più elevate, solo una cosa si frappone tra voi e le vostre destinazioni: il puro piacere di guidare.

nuova bmw x4 2018 frontale

Combina la robustezza di una vettura X con la potenza muscolare di un’auto sportiva. Scopri le sue dimensioni esterne, le misure interne e la capacità del bagagliaio.

BMW X4

La BMW X4 attira gli sguardi, sempre e ovunque. Con il suo design estroverso combina lifestyle e prestazioni e coniuga la tipica forza X con l'estetica di una coupé classica come non era mai accaduto prima in questo segmento.

bmw x4 dimensioni e bagagliaio

Con i potenti motori BMW TwinPower Turbo ed equipaggiamenti di serie come il Variable Sport Steering e il Performance Control la BMW X4 manifesta il suo carattere decisamente impulsivo. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW X5

Giunta alla sua terza generazione, la BMW X5 supera nuovamente gli standard da lei stessa fissati, proponendosi come un SAV (Sports Activity Vehicle) in grado di soddisfare le massime esigenze offrendo un lusso straordinario e numerose tecnologie intelligenti. Queste ultime portano ad un livello completamente nuovo l’efficienza, la dinamica, il comfort e la versatilità, anche fuori strada.


«Nessun compromesso» è il motto della BMW X5 xDrive40e. Questo innovativo Sports Activity Vehicle, dotato della tecnologia eDrive, offre tutti i vantaggi di una BMW X5. È un ibrido plug-in, che dimostra che il piacere di guidare e la propulsione a emissioni zero si abbinano perfettamente. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

BMW X6

Potente e atletica. Si presenta come un modello X ma è sportiva come una coupé. La BMW X6 supera tutti i limiti. I suoi potentissimi motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics uniscono dinamismo ed efficienza, BMW xDrive scarica la potenza sulla strada.

bmw x6 dimensioni misure bagagliaio

Grazie a equipaggiamenti unici, come l’allestimento Extravagance e a materiali particolarmente pregiati, questa vettura ha un aspetto splendido ed è anche straordinariamente funzionale. Scopri le dimensioni, misure e bagagliaio:

Dacia dimensioni

Dacia Duster Dimensioni - Capacità Bagagliaio - Serbatoio

Dacia Duster con il suo restyling si è vista rivoluzionata soprattutto negli interni, elegante, con la sua consolle centrale grigio scuro con dettagli cromati a contrasto; funzionale, con gli utili portaoggetti ed il bagagliaio di 475 l, ai migliori livelli del mercato; tecnologico, con il sistema multimediale integrato MEDIA NAV* con schermo touchscreen da 7’’, il Cruise Control* e i Radar Parking posteriori. Ma non solo, la nuova Duster garantisce una sicurezza sempre maggiore, infatti è dotato di serie su tutta la gamma, di airbag frontali e laterali, ABS con assistenza alla frenata d’emergenza e controllo elettronico della stabilità (ESP). che rende sicura cosi la messa in strada della vettura.

Insomma, la nuova Duster modello restyling 2016 non smette mai di sedurre chi la guida.

Scopriamone insieme le misure di Dacia Duster, in particolare quali sono le dimensioni Dacia Duster che contano? Altezza da terra - lunghezza - larghezza - passo - bagagliaio (volume in litri del baule) - capacità serbatoio: tutte le misure.


Dacia Duster Dimensioni - Bagagliaio - Peso

Fiat dimensioni

Fiat 500X City Look: le dimensioni

Fiat Toro-SUV

Fiat Toro-suv 2017-2018 Dimensioni e Misure bagagliaioFiat Toro SUV nasce, o meglio nascerà, dalla nuova Jeep Compass e sostituirà l'attuale Freemont.

Questa eventuale nuova versione SUV della Toro andrebbe incontro alle esigenze di tutti quegli automobilisti, in particolare in Europa, che prediligono questo tipo di configurazione e che da anni stanno spingendo il mercato di questo specifico segmento del settore automobilistico.

Una proposta stilistica di quale potrebbe essere l’aspetto finale del Fiat Toro in formato SUV ce la offrono i ragazzi di Laco Design che sulla loro pagina Facebook hanno pubblicato questi due render che vedete qui. La Fiat Toro SUV riprodotta digitalmente in questa occasione ha forme solide e autorevoli che attenuano nel complesso l’imponenza della Toro pick-up, strizzando l’occhio alle proporzioni e alla stile della nuova Jeep Compass, modello recentemente presentato in Brasile e che fa da base a questo render.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Fiat Toro-suv 2017-2018: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Ford dimensioni

Ford Edge 2016-2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Ford Edge 2016-2017 Dimensioni e Misure bagagliaioCon una presenza su strada che non passa di certo inosservata, la Nuova Ford Edge mostra funzionalità e stile grazie alle sue dimensioni e design ricercato. Innovativa e senza compromessi, esprime ognuna di queste caratteristiche in ogni suo dettaglio. .....ed andiamo qui a vedere quali sono le dimensioni di Ford Edge 2017.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Ford Edge 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).


Hyundai: Dimensioni Auto

hyundai dimensioni auto

Hyundai Tucson 2015-2016 dimensioni e bagagliaio

Hyundai Santa Fe 2019

Hyundai celebra il debutto mondiale della nuova Santa Fe 2019, in uscita a fine 2018. Per il SUV più venduto da Hyundai negli Stati Uniti, cambia radicalmente il design, più audace che mai, aumento delle dimensioni della cabina e dello spazio disponibile nel vano bagagli.

schema tecnico misure e dimensioni nuova hyundai santa fe 2019

Scopri com'è la nuova Santa Fe 2018/2018, partendo dalle origini del nome di questo SUV di successo, passando poi a dare uno sguardo a una immagine che mette a confronto la 4a generazione con le precedenti e poi vedremo le dimensioni, gli interni, il design.

Nuova Hyundai i30 2017

Hyundai i30 2016-2017 Dimensioni e Misure bagagliaioHyundai l'ha definita come l'auto del brand più importante nel mercato europeo, evidentemente conosce bene le dimensioni della fetta di mercato che sceglie auto della sua categoria.
Alla sua presentazione al Motor Show di Parigi sono state molte le case automobilistiche a guardare la nuova generazioni della i30 con invidia. Cresciuta non solo nelle sue misure e dimensioni, ma anche nella qualità percepita ed effettiva.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Hyundai i30 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Jaguar dimensioni

KIA dimensioni

Kia Sportage

La nuova Kia Sportage 2016 è più grande del modello precedente, sebbene di pochi centimetri, ma comunque è "cresciuta". Questo aumento delle dimensioni è servito al fine di offrire più spazio a bordo, sia per chi guida che per i passeggeri, ed infine anche per i bagagliaio.

Kia Niro Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezzaKia Niro

Ciò che salta subito all'occhio della nuova Kia Niro è la tipica griglia Tiger Nose e i deflettori verticali che testimoniano il design aerodinamico all'avanguardia di questa crossover ibrida. Il profilo alto, gli elementi argentati, i cerchi in lega da 18” e il corpo fari completano la sua linea armoniosa ed elegante. Lasciati sorprendere dall'accattivante posteriore della Nuova Kia Niro. Con il look ultra-moderno dei fari a LED combinati a forma di C, le finiture argentate, il profilo inconfondibile e il diffusore posteriore, l’aerodinamicità si armonizza alla perfezione con lo stile. Scopri le sue dimensioni e misure.

Kia Niro: dimensioni e bagagliaio

Land Rover Dimensioni

Range Rover Velar: dimensioni e misure bagagliaio MY 2017

Dimensioni Range Rover Velar: misure, bagagliaio e capacità serbatoio

Lunghezza, larghezza, altezza, capacità bagagliaio Range Rover Velar MY 2017

La nuova Range Rover Velar, è un modello MY 2017. Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da Range Rover, ecco qui tutti i dettagli:

Mercedes dimensioni

Mercedes GLC Coupè 2016-2017 dimensioni

Nissan dimensioni

Nissan Qashqai dimensioni e misure bagagliaio

Nissan Qashqai Dimensioni e Bagagliaio

Nissan Micra 2016-2017 Dimensioni e Misure bagagliaioNissan Micra 2017 dimensioni e misure bagagliaio

E' un'auto compatta, una city car tutta nuova, che giunge alla sua quinta generazione più bella che mai, tecnologica e con tanto spazio a bordo. Nuovi materiali di quali, morbidi al tocco per gli interni, e line degli esterni estremamente uniche. La Micra 2017 si preannuncia come un grande successo, eandiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Nissan Micra 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Opel dimensioni

Opel Mokka Dimensioni e Bagagliaio

Peugeot dimensioni

Peugeot 2008 Dimensioni e Bagagliaio

Peugeot 3008-SUV 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Peugeot 3008-SUV 2017 Dimensioni e Misure bagagliaioIl nuovo SUV PEUGEOT 3008 svela la sua forza e il suo carattere. Design di razza che si afferma con robustezza ed eleganza. Si tratta della seconda generazione della 3008, modello 2017 in uscita il mese di Ottobre 2016.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Peugeot 3008-SUV 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Renault dimensioni

Nuova Renault Koleos 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Renault Koleos Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieIl design della nuova Renault Koleos adotta nuovo volto della famiglia di Renault con i fari a LED a forma di C che va a fondersi con la grande griglia anteriore cromata. Di profilo, tuttavia, la Koleos è molto diversa da qualsiasi Renault che l'ha preceduta. Beneficia ​​di 213 millimetri di altezza da terra e tanti centimetri in più in tutte le dimensioni, diventando più comoda e spaziosa sotto ogni punto di vista.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Renault Koleos 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Renault Megane Grand Coupe 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Nuova Renault Megane Grand Coupe prezzi | Prezzo base e listino ufficialeDotata delle tecnologie installate sul segmento superiore, la Nuova Renault MEGANE Grand Coupé offre un'esperienza di guida serena e intuitiva. Ambientazione e parametri di guida personalizzabili con sistema Multi-Sense, R-Link2 con schermo touchscreen da 8,7’’, Tachimentro TFT e Head-Up Display a colori. Accomodati a bordo di un autentico cockpit.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Renault Megane Grand Coupe: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Seat: Dimensioni Auto

Seat Ateca

Ogni linea esterna del suv Seat Ateca è stata tracciata con la massima cura per creare un design esterno accattivante e affrontare con sicurezza qualsiasi avventura quotidiana.

Un look possente - La Nuova Seat Ateca ti permetterà di affrontare ogni giorno con sicurezza e con uno stile unico e dinamico, frutto delle linee “affilate” dei suoi esterni. All’interno, ogni dettaglio è stato progettato per trasformare ogni tuo viaggio in un’esperienza unica. Grazie ad highlight come la consolle centrale progettata ergonomicamente e la straordinaria spaziosità dell’abitacolo, ogni giorno supererà le tue aspettative a bordo del tuo nuovo SUV

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Seat Ateca 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Skoda dimensioni e misure bagagliaio

Skoda Kodiaq Dimensioni e Misure bagagliaio

In virtù delle sue dimensioni la Skoda Kodiaq si colloca ai vertici della categoria, infatti dentro trovano spazio fino a 7 passeggeri e sono tanti i litri di capacità del vano bagagli. Il SUV Skoda Kodiaq ha dimensioni medio-grandi e si colloca nella fascia di Ford Edge, Hyundai Santa Fe e Kia Sorento.

Skoda Kodiaq 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Skoda Kodiaq 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Dimensioni Skoda Kodiaq

Skoda Karoq Dimensioni e Misure bagagliaio

La Karoq arriva di petto nel segmento dei C-SUV badando al sodo, con dimensioni da categoria superiore e spazi interni davvero esemplari. Ho esaminato per voi tutte le misure della nuova arrivata in casa Skoda e trovate il link alla pagina dedicata proprio sotto l'immagine del crossover.

design frontale skoda karoq

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Skoda Karoq 2018: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Volkswagen: Dimensioni auto

Volkswagen Polo MY 2018: dimensioni, bagagliaio e misure

La nuova Volkswagen Polo, è un modello MY 2018, e con il suo design d’impatto, linee scolpite, profilo sportivo, colpisce con un carattere deciso e un’energia sorprendente. I ricchi dettagli della parte anteriore disegnano un volto di grande personalità, grazie al cofano pronunciato che integra le luci diurne a LED e i fari fendinebbia, donando al gruppo ottico una spiccata tridimensionalità.

Se vi state domandando quali sono le dimensioni di quest’auto prodotta da Volkswagen, allora ecco qui tutti i dettagli:

Volvo Dimensioni, Misure, Peso e Bagagliaio

Volvo V90 Cross Country: dimensioni, peso e misure bagagliaio MY 2017

La nuova Volvo V90 Cross Country, è un modello MY 2017. Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da Volvo, ecco tutti i dettagli dopo la foto.

Volvo V90 Cross Country 2017: Dimensioni

Dimensioni SUV e Crossover

Dimensioni SUV Coupè