Maserati Ghibli Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule

Maserati Ghibli | Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Tutte le Misure

Peso, misure esterne e degli interni del SUV Maserati Ghibli: altezza, lunghezza, larghezza, passo, capacità bagagliaio e litri serbatoio

Maserati Ghibli è un'auto ispirata da una tradizione lunga più di un secolo e creata per il più moderno piacere di guida. Rappresenta la vera definizione del piacere di guida. Osservando la filante silhouette è facile notare i parafanghi anteriori e posteriori che vanno a fondersi in un volume centrale, esaltando la dinamicità delle linee.

La Ghibli è una vettura che non pone limiti ai desideri e alle preferenze di chi la guida, ridefinendo il concetto di personalizzazione nel segmento delle berline sportive. La pelle, disponibile in tre colori, riveste di serie i sedili anteriori e il divano posteriore, ma può essere estesa anche alle aree laterali superiori della plancia, alla palpebra della strumentazione e ai braccioli delle porte, permettendo di creare un inedito abbinamento bicolore.

Scopriamone insieme le dimensioni e le misure.

Cerchi le dimensioni di un auto? Visita la nostra raccolta


maserati ghibli dimensioni

Dimensioni e peso Maserati Ghibli

Il peso complessivo è pari a 1810 Kg per le versioni Ghibli S e Ghibli,  1870 Kg per Ghibli S Q4 trazione integrale e 1835 Kg per la versione Ghibli Diesel, mentre eccovi la tabella con tutte le dimensioni e misure di Maserati Ghibli.

Maserati Ghibli Misure e dimensioni [metri]
Altezza da terra -
Altezza totale 1.461
Lunghezza 4.971
Passo 2.998
Larghezza (senza specchi) 1.945
Larghezza (specchietti inclusi) 2.100
Carreggiata anteriore 1.635
Carreggiata posteriore 1.653
Sbalzo anteriore 0.935
Sbalzo posteriore 1.038

Altro numero che possiamo ricavare dalla scheda tecnica, è il valore di sterzata pari a 11.7 metri.

Bagagliaio Maserati Ghibli: capacità volumetrica in litri

Il vano bagagli offre uno spazio estremamente versatile: la capacità di carico, pari a 500 litri, permette di trasportare facilmente valigie di grandi dimensioni. Illuminato e dotato di una comoda presa di corrente 12V, dispone di appositi occhielli cromati per agganciare reti ferma-bagagli. Per trasportare carichi particolarmente voluminosi è inoltre possibile abbattere parzialmente o totalmente gli schienali posteriori. L’apertura elettrica del cofano vano bagagli, contenuto opzionale compreso all’interno del Convenience Pack, consente di aprire e chiudere automaticamente il vano bagagli automaticamente in diversi modi: attraverso il telecomando presente sulla chiave di avviamento, premendo l’apposito pulsante sulla portiera o sul cofano stesso, oppure passando un piede in prossimità di un sensore posto sotto la vettura.

Sedili reclinabili in configurazione 40:20:40.

Bagagliaio Maserati Ghibli: capacità volumetrica in litri

Eccovi i dettagli circa la capacità in litri del bagagliaio di Maserati Ghibli.

Maserati Ghibli Capacità Bagagliaio [litri]
Minima [sedili alzati] 500
Massima [sedili ribassati] -

Capacità serbatoio Maserati Ghibli

La capacità del serbatoio è la stessa sia se si sceglie la versione con motore benzina, Maserati Ghibli Benzina, che quella con motorizzazione gasolio, Maserati Ghibli Diesel.

[ads-post]

Capacità serbatoio Maserati Ghibli Diesel Maserati Ghibli Benzina
Volume [litri] 70 80

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure

Vi lasciamo infine anche un disegno tecnico quotato con tutte le misure e le dimensioni di Maserati Ghibli.

schema quotato misure dimensioni maserati ghibli

Dimensioni degli interni di Maserati Ghibli

La Maserati Ghibli è una vettura che non pone limiti ai desideri e alle preferenze di chi la guida, ridefinendo il concetto di personalizzazione nel segmento delle berline sportive. La pelle, disponibile in tre colori, riveste di serie i sedili anteriori e il divano posteriore, ma può essere estesa anche alle aree laterali superiori della plancia, alla palpebra della strumentazione e ai braccioli delle porte, permettendo di creare un inedito abbinamento bicolore.

Ampio spazio all'interno dell'abitacolo, ideale per 2 persone, mentre una terza andrebbe più scomoda per via del tunnel centrale.

Dimensioni degli interni di Maserati Ghibli

Interni di lusso se si sceglie l'equipaggiamento con pellame più pregiato è abbinato alla fibra naturale di seta mulberry Zegna in tutti gli interni, per impreziosire i sedili, i pannelli porta, il padiglione, le alette parasole e la plafoniera luci. La seta mulberry Zegna, impreziosita dalla lavorazione artigianale del ricamo micro-chevron, ha una una trama macro-chevron su tutti i sedili che conferisce allo stile una maggiore connotazione.
Maserati offre tre diverse combinazioni di colori per il pellame/seta e cuciture a contrasto..

Commenti