Bmw Serie 2 Active Tourer Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Bmw Serie 2 Active Tourer Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Peso, misure esterne e degli interni di Bmw Serie 2 Active Tourer: altezza, lunghezza, larghezza, passo, capacità bagagliaio e litri serbatoio

BMW Serie 2 Active Tourer rende più eccitante il quotidiano e più confortevoli le gite fuori porta, unendo ad una versatilità intelligente comfort e dinamismo. Il tutto accompagnato da un piacere di guida unico, perché la «2» Active Tourer offre oltre ad un design elegante una sensazione di guida tipicamente BMW.

Dimensioni compatte all'esterno, spaziosa all'interno. BMW Serie 2 Active Tourer dimostra che la funzionalità può essere straordinariamente accattivante grazie alle sue forme atletiche e le sue linee dinamiche che esprimono appieno la simbiosi tra versatilità e piacere di guidare.

Scopriamone insieme le le misure di Bmw Serie 2 Active Tourer, in particolare quali sono le dimensioni Bmw Serie 2 Active Tourer che contano? Altezza da terra - lunghezza - larghezza - passo - bagagliaio (volume in litri del baule) - capacità serbatoio: tutte le misure.

Confronta anche con le dimensioni di BMW Serie 2 Gran Tourer.

Cerchi le dimensioni di un auto? Visita la nostra raccolta


Bmw Serie 2 Active Tourer Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Dimensioni e peso Bmw Serie 2 Active Tourer

Il peso complessivo varia a seconda delle motorizzazioni, diesel o benzina, passando da 1395 a 1505 Kg. Eccovi nel dettaglio il peso (massa a vuoto).

Peso (massa a vuoto) [Chilogrammi]

216i: 1395
218i: 1395
220i: 1475
225i / 225i xDrive: 1505
214d: 1425
218d / 218d xDrive: 1450
220d / 220d xDrive: 1480

Versione elettrica 225xe: 1735 (Massa a vuoto UE trazione xDrive)

Cosa si intende per massa a vuoto? Massa a vuoto è il peso di Bmw Serie 2 Active Tourer con conducente di 75 kg e serbatoio carburante riempito al 90 %, come previsto dal Regolamento (UE) 1230/2012 nella versione attualmente in vigore. Gli optional possono provocare un aumento della massa a vuoto.

Dimensioni

Eccovi invece la tabella con tutte le dimensioni e misure di Bmw Serie 2 Active Tourer.

Bmw Serie 2 Active Tourer Misure e dimensioni [metri]
Altezza da terra -
Altezza totale 1.586
Lunghezza 4.342
Passo 2.670
Larghezza (senza specchi) 1.800
Larghezza (specchietti inclusi) 2.038
Carreggiata anteriore 1.561 (225i,225xe: 1.557)
Carreggiata posteriore 1.562 (225i, 225xe: 1.558)
Sbalzo anteriore 0.848
Sbalzo posteriore 0.824

Confronta anche con le dimensioni di BMW Serie 2 Gran Tourer.

Bagagliaio Bmw Serie 2 Active Tourer: capacità volumetrica in litri

Avete tanti bagagli? Nessun problema! La spaziosità di BMW Serie 2 Active Tourer entusiasma ad ogni viaggio. La posizione rialzata del sedile è un piacere per ogni guidatore mentre i passeggeri posteriori apprezzano l’ampio spazio per la testa e le gambe. Anche la capacità del bagaglio è generosa: da 468 fino a 1510 litri di capacità di carico, e a richiesta si può abbassare anche lo schienale del sedile anteriore

Bagagliaio Bmw Serie 2 Active Tourer: capacità volumetrica in litri

Eccovi i dettagli circa la capacità in litri del bagagliaio di Bmw Serie 2 Active Tourer.

Bmw Serie 2 Active Tourer Capacità Bagagliaio [litri]
Minima [sedili alzati] 468
Massima [sedili ribassati] 1510
La capacità del baule fa riferimento al volume in litri disponibile fino alla massima altezza utilizzabile e potrebbe variare se i sedili posteriori sono regolabili in posizione.

[ads-post]

Capacità serbatoio Bmw Serie 2 Active Tourer

La capacità del serbatoio è la stessa se si sceglie la versione con motore benzina, Bmw Serie 2 Active Tourer Benzina, oppure quella con motorizzazione gasolio, Bmw Serie 2 Active Tourer Diesel.

Capacità serbatoio Bmw Serie 2 Active Tourer Diesel Bmw Serie 2 Active Tourer Benzina
Volume [litri] 51 51

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure di Bmw Serie 2 Active Tourer

Vi lasciamo infine anche un disegno tecnico quotato con tutte le misure e le dimensioni di Bmw Serie 2 Active Tourer.

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure di Bmw Serie 2 Active Tourer

Dimensioni degli interni di Bmw Serie 2 Active Tourer

Non importa quanto sia carico lo spazioso abitacolo – sulla BMW Serie 2 Active Tourer si ha sempre la sensazione di leggerezza. Materiali pregiati e modanature in colori eleganti sono abbinati a grandi superfici vetrate e al tetto panoramico in vetro disponibile come optional, per creare un ambiente pieno di luce.

Questa sensazione si estende alla plancia strumenti che sembra fluttuare nell’abitacolo e conferisce agli interni un look moderno. La posizione di seduta alta garantisce una visibilità a 360° ancora maggiore.

Dimensioni degli interni di Bmw Serie 2 Active Tourer

In tutto l’abitacolo della BMW Serie 2 Active Tourer c’è molto spazio per la funzionalità. Davanti sulla ben distinta consolle centrale, nelle porte interne e nel bracciolo centrale disponibile come optional sono disponibili numerosi vani portaoggetti, come ad esempio uno scomparto chiudibile per smartphone od occhiali nonché uno scomparto per bicchieri e bottiglie grandi. Il sedile passeggero reclinabile disponibile come optional garantisce ancora più versatilità. Nel vano bagagli il piano di carico quasi piatto facilita le operazioni di carico e il divano posteriore per tre persone, regolabile come opzione in senso longitudinale e dotato di serie di schienali abbattibili nel rapporto 40/20/40, offre una flessibilità ottimale per passeggeri e bagagli.

Vedi anche le dimensioni di BMW Serie 2 Gran Tourer.

Commenti