[full-post]

Audi Q3 Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule

Peso, misure esterne e degli interni del SUV Audi Q3: altezza, lunghezza, larghezza, passo, capacità bagagliaio e litri serbatoio

Oggi qui, domani lì: il mondo diventa sempre più piccolo. E le opportunità si moltiplicano. È essenziale quindi disporre di un’auto che segua il vostro ritmo e che stia al passo con le vostre esigenze: la nuova Audi Q3 è Potente e maneggevole. Compatta e spaziosa. In più è un'auto espressiva, efficiente e sportiva.

Il design di Audi Q3 si ispira alle forme di un veicolo fuoristrada, ma è una vettura inconfondibilmente urbana. Il suo profilo atletico, con la linea del tetto in stile coupé, è un’espressione di prestazione sportiva. Il suo corpo, potente e muscoloso, la calandra single frame e le prese d’aria ribassate ne definiscono il carattere.

La nuova Audi Q3 con le sue dimensioni compatte, rappresenta la mobilità moderna interpretata con originalità. Con l’originale single frame con effetto 3D, prese d’aria posizionate in basso nel paraurti e linee orizzontali che conferiscono alla vettura un aspetto ancora più vigoroso. Si esprime inequivocabilmente nel linguaggio formale di un SUV, ma con un design da vera coupé. Unica e all’avanguardia. Emana energia e grinta sportiva in ogni suo aspetto, fino al diffusore e ai terminali di scarico cromati.

Scopriamone insieme le dimensioni e le misure.

Vedi anche: dimensioni Audi Q2.

Cerchi le dimensioni di un auto? Visita la nostra raccolta


Audi Q3 | Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Tutte le Misure

Dimensioni e peso Audi Q3

L’ampio abitacolo di Audi Q3 riprende con armonia la linea dinamica del design esterno. Un grande arco abbraccia il guidatore ed il passeggero anteriore, un dettaglio comune tra i modelli più celebri del marchio Audi.

Il peso complessivo è pari a 1460 Kg per la versione con motore 1.4 TFSI Ultra, 1480 Kg con il 1.4 TFSI, 1495 Kg con il 2.0 TFSI, 1580 Kg con il 2.0 TFSI Quattro (trazione integrale), 1640 Kg con il 2.0 TFSI da 220 CV quattro. La Q3 con motore diesel pesa 1560 Kg con il 2.0, 1645 Kg con il 2.0 quattro da 150CV, 1595 Kg con il 2.0 da 184 CV ed infine 1680 Kg con il 2.0 TDI 184 CV e trazione integrale quattro. Eccovi la tabella con tutte le dimensioni e misure di Audi Q3.

Audi Q3 Misure e dimensioni [metri]
Altezza da terra -
Altezza totale 1.608
Lunghezza 4.388
Passo 2.603
Larghezza (senza specchi) 1.831
Larghezza (specchietti inclusi) 2.019
Carreggiata anteriore 1.571
Carreggiata posteriore 1.575
Sbalzo anteriore 0.905
Sbalzo posteriore 0.880

Diametro di sterzata pari a circa 11,8 m.

Confronta con le misure della Q3 con le dimensioni di Audi Q2.

Bagagliaio Audi Q3: capacità volumetrica in litri

Il vano bagagli di Audi Q3 vi conquisterà per le sue generose dimensioni. E la capacità di carico aumenta ulteriormente ribaltando il sedile posteriore. Grazie al piano di copertura del vano bagagli estraibile e al portellone vano bagagli elettrico, fornibile a richiesta, le operazioni di carico non sono mai state così confortevoli.

Bagagliaio Audi Q3: capacità volumetrica in litri

Eccovi i dettagli circa la capacità in litri del bagagliaio di Audi Q3.

Audi Q3 Capacità Bagagliaio [litri]
Minima [sedili alzati] 460
Massima [sedili ribassati] 1.365
Volume vano bagagli in litri varia dai 460 ai 1.365 (secondo valore: con schienale sedile posteriore abbassato e carico fino al tetto).

Capacità serbatoio Audi Q3

La capacità del serbatoio è diversa se si sceglie la versione con motore benzina, Audi Q3 Benzina, oppure quella con motorizzazione gasolio, Audi Q3 Diesel.

Capacità serbatoio Audi Q3 Diesel Audi Q3 Benzina
Volume [litri] 64 + 12 AdBlue 64

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure di Audi Q3

Vi lasciamo infine anche un disegno tecnico quotato con tutte le misure e le dimensioni di Audi Q3.

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure di Audi Q3

Dimensioni degli interni di Audi Q3

Gli interni della nuova Audi Q3 sono pregevoli in ogni dettaglio. E, a richiesta, con una nota del tutto personale. Grazie alle nuove versioni Q3 business, Q3 sport e Q3 design. Un ambiente reso ancora più elegante dal pacchetto luci interne a LED (di serie per la versione Business). Con le più moderne tecnologie di Infotainment e il sistema di navigazione MMI® plus, fornibile a richiesta.

E, a scelta, con pacchetto Connectivity con interfaccia Bluetooth integrata, predisposizione per navigatore e Audi music interface. Un piacere anche per l’udito: il sistema BOSE Surround Sound con 14 altoparlanti high performance (fornibile a richiesta). Per un viaggio all’insegna del comfort. E per sentirsi bene come a casa.

Dimensioni degli interni di Audi Q3

Accomodatevi all'interno dell'abitacolo spazioso di Audi Q3, su comodi sedili rivestiti in tessuto pregiato o, a richiesta, in nobile pelle. Godetevi l’atmosfera squisita degli interni e la loro grande spaziosità, ideale per realizzare il vostro lifestyle personale. Apprezzerete tutto: dalla comodità dei pratici vani portaoggetti alla grande libertà di movimento per le gambe.


😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Tutte le misure di Audi Q3 riguardante Dimensioni e Peso: capacità serbatoio, volume bagagliaio, altezza, lunghezza, larghezza e passo

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.