Maserati Levante Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule

Maserati Levante | Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Tutte le Misure

Peso, misure esterne e degli interni del SUV Maserati Levante: altezza, lunghezza, larghezza, passo, capacità bagagliaio e litri serbatoio

Maserati Levante è il primo SUV della casa automobilistica Italiana e promette di dare filo da torcere a tutta l'intera concorrenza.

Da brezza leggera a vento impetuoso, in un istante. Eleganza, forza, originalità. Il Levante è la quintessenza dell’anima di Maserati e incarna l’eccellenza del design italiano.

E' davvero un SUV dallo stile esclusivo e innovativo, che coniuga la spaziosità degli interni alle linee del coupé, ma sempre nel solco della tradizione Maserati.

La griglia anteriore sporgente del Levante si ispira alle grandi Maserati sportive del passato, con un disegno enfatizzato dall’andamento dei parafanghi anteriori, che sottolineano il profilo del cofano motore. Al centro della calandra, l’iconico Tridente di Maserati conferisce un tocco estremo di esclusività, forza ed eleganza.

Scopriamone insieme le dimensioni e le misure.

Cerchi le dimensioni di un auto? Visita la nostra raccolta


Maserati Levante - Dimensioni, Bagagliaio e Peso

Dimensioni e peso Maserati Levante

Il peso complessivo è pari a 2'205 Kg, mentre eccovi la tabella con tutte le dimensioni e misure della Maserati Levante.

Maserati Levante Misure e dimensioni [metri]
Altezza da terra -
Altezza totale 1.679
Lunghezza 5.003
Passo 3.004
Larghezza (senza specchi) 1.968
Larghezza (specchietti inclusi) 2.158
Carreggiata anteriore 1.624
Carreggiata posteriore 1.676
Sbalzo anteriore 0.966
Sbalzo posteriore 1.033

Bagagliaio Maserati Levante

Un bagagliaio per ogni esperienza, azionabile attraverso il telecomando presente sulla chiave di avviamento, oppure premendo gli appositi pulsanti in abitacolo o all’esterno, il portellone elettrico rivela uno spazioso vano bagagli: la capacità di carico permette di trasportare facilmente le valigie sufficienti ad affrontare una lunga vacanza estiva e molto di più. Per trasportare carichi particolarmente voluminosi è possibile abbattere parzialmente o totalmente lo schienale del divano posteriore.

bagagliaio maserati levante

Eccovi i dettagli circa la capacità in litri del bagagliaio di Maserati Levante.

Maserati Levante Capacità Bagagliaio [litri]
Minima [sedili alzati] 550-580
Massima [sedili ribassati] -
[ads-post]

Capacità serbatoio Maserati Levante

La capacità del serbatoio è la stessa sia se si sceglie la versione con motore benzina, Levante S, che quella con motorizzazione gasolio, Levante Diesel. Quest'ultima è disponibile in altre 2 varianti, da 250 e 275 CV.

Capacità serbatoio Maserati Levante Diesel Maserati Levante S
Volume [litri] 80 80

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure

Vi lasciamo infine anche un disegno tecnico quotato con tutte le misure e le dimensioni di Maserati Levante.

Dimensioni degli interni di Maserati Levante

Stile e comfort senza pari, su qualsiasi terreno, anche per quanto riguarda le dimensioni interne.

Lo stile del Levante è semplicemente straordinario, sia internamente che esternamente. Gli interni ultra spaziosi e i sedili anteriori eccezionalmente ergonomici offrono un comfort eccellente agli occupanti della vettura, su qualsiasi terreno. Il taglio asimmetrico del divano posteriore in pelle consente di ospitare comodamente fino a tre persone.

dimensioni interne maserati levante

L'interno spazioso è dotato di materiali di alta qualità e dettagli di stile. Sedili anteriori ergonomici in grado di avvolgere il corpo dei passeggeri garantiscono un eccellente comfort, indipendentemente dal terreno.

Commenti