Hyundai Tucson 2015/2016 Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Dimensioni Hyundai Tucson 2015 - Quanto è alta? Lunghezza, altezza, passo e larghezza della nuova Tucson MY 2015 2016 - Misure

È facile innamorarsi di un’auto come la Hyundai Tucson 2015. Hyundai ha fatto in modo che sia anche un’auto con cui è facile vivere, con dimensioni giuste ed un bagagliaio generoso. Fatta davvero su misura per la città e l'offroad.

Infatti, oltre a un abitacolo eccezionalmente spazioso, la silhouette sportiva della Tucson 2015 ospita uno dei più spaziosi bagagliai della categoria. L’area di carico si raggiunge facilmente grazie a un ampio portellone disponibile anche in versione elettrica nel Deluxe Pack. La versatilità è assicurata dallo schienale posteriore ripiegabile, divisibile nel rapporto 60/40. E mentre sei in viaggio, apprezzerai i benefici del sistema di assistenza al parcheggio Smart Parking Assist e dei servizi TomTom LIVE®.

Scoprite insieme a me quali sono le dimensioni della nuova Hyundai Tucson MY 2015.

Vuoi conoscere le dimensioni di un'auto? Cercala nella nostra raccolta:


Hyundai Tucson 2015/2016 Dimensioni nuova Tucson - Altezza - Lunghezza - Larghezza - Bagagliaio

Dimensioni Hyundai Tucson MY 2015/2016


Sebbene la nuova Hyundai Tucson ha le dimensioni e il profilo di un SUV, ha un design che trasmette allo stesso tempo un’idea di eleganza e agilità. Non mancano tecnologie d’avanguardia per la sicurezza attiva e passiva insieme a un’ampia scelta di motorizzazioni per soddisfare tutte le esigenze.
[ads-post]
dimensioni hyundai tucson 2015 2016

Altezza, larghezza, lunghezza e passo Hyundai Tucson


L'altezza della Tucson MY 2015 è pari a 1.65 metri, con una lunghezza pari a 4.475 metri ed un passo pari a 2.67 metri. Infine, la larghezza, specchietti esclusi, è pari a 1.85 metri.

Un SUV compatto, ma le sue dimensioni non vi faranno sentire in uno spazio piccolo, anzi.

Capacità bagagliaio


Il bagagliaio è veramente ai vertici della sua categoria. Lo spazio di carico dietro i sedili posteriori può passare da 513 litri a 1.503 litri ripiegando i sedili, frazionabili nel rapporto 60:40, in modo da variare liberamente lo spazio per la seduta e per il carico.

Inoltre, cosa ormai rara, è presente la ruota di scorta normale, uguale a quelle in dotazione.

Capacità serbatoio


Farete tanti chilometri con la nuova Tucson, che non solo ha motori con consumi contenuti, ma ha anche un serbatoio carburante molto generoso. Infatti, il serbatoio ha una capacità pari a 62 litri.

Scopri anche i prezzi della Hyundai Tucson 2015/2016 e i motori e consumi Tucson 2015.

Commenti