Nuova Alfa Romeo Giulietta 2017-2018 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dopo il nuovo restyling, la vita dell'attuale Giulietta volge al termine ma il successo avrà dimensioni ancora maggiori con la nuova Giulietta del 2017.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Alfa Romeo Giulietta 2017-2018: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Alfa Romeo Giulietta e i motori.

Dimensioni Alfa Romeo Giulietta 2017-2018: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Alfa Romeo Giulietta 2017-2018 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dimensioni

Le ultime indiscrezioni parlano di una sorta di Giulia "Hatchback", ossia senza coda, che quindi avrà più elementi di design della Giulia che della precedente Giulietta. Dunque, lasciare dei numeri qui circa le dimensioni sarebbe come giocare al lotto. Nel complesso, però, ci aspettiamo che le misure della nuova Giulietta MY 2017/2018 non si discostino molto dal modello uscente, sebbene saranno sicuramente maggiori.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Stesso discorso delle dimensioni vale per la capacità del bagagliaio. Ci aspettiamo che la nuova Alfa Romeo Giuletta 2017-2018 abbia un vano bagagli superiore al modello attuale, ma dare un numero sarebbe troppo difficile adesso.

Vi terremo aggiornati su dimensioni e misure del bagagliaio nei prossimi mesi, quando avremo maggiori notizie sulla Giulietta "che verrà".

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Alfa Romeo Giulietta 2017-2018 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità sarà pari ai 50 litri, come la media delle auto del segmento B.

Scopri anche i prezzi di Alfa Romeo Giulietta e i motori.

Commenti