Jeep Renegade Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule

Jeep Renegade Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule

Peso, misure esterne e degli interni del SUV Jeep Renegade: altezza, lunghezza, larghezza, passo, capacità bagagliaio e litri serbatoio

Ogni nuova Jeep sposta un po’ il confine del divertimento, su strada e fuoristrada. È sempre stato cosi dal 1941 ed oggi lo è anche con la nuova Jeep Renegade, un esemplare completamente nuovo della specie progettata per la città ma pronta a dominare qualsiasi terreno, combina prestazioni straordinarie e una tecnologia all'avanguardia con una personalità grintosa e irriverente.

Ogni suo dettaglio è, al tempo stesso, classicamente Jeep e profondamente contemporaneo, con dimensioni da SUV perfetto anche per la città. È giovane, versatile, audace e diversa da qualsiasi altro small SUV che abbiate mai provato. Vi farà guardare il mondo da un’angolazione completamente nuova.

Renegade è ricca di dettagli unici ed elementi di design caratteristici del leggendario marchio Jeep, con l'aspetto ispirato a Jeep Wrangler, da cui ha elaborato la robusta carrozzeria e le proporzioni decise. Davanti, l’iconica griglia a sette feritoie è affi ancata dai grandi fari circolari, che conferiscono alla vettura un look più grintoso. I passaruota trapezoidali sono un segno di continuità con il DNA Jeep, così come la X riprodotta nei gruppi ottici posteriori, che richiama il design vintage delle taniche di benzina presenti sulla prima Willys del 1941.

Scopriamone insieme le le misure di Jeep Renegade, in particolare quali sono le dimensioni Jeep Renegade che contano in un'auto? Altezza da terra - lunghezza - larghezza - passo - bagagliaio (volume in litri del baule) - capacità serbatoio: tutte le misure.

Cerchi le dimensioni di un auto? Visita la nostra raccolta


Jeep Renegade | Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Tutte le Misure

Dimensioni e peso Jeep Renegade

Il peso complessivo è pari a circa 1.460 Kg.

Peso (massa a vuoto) [Chilogrammi]

Diesel Benzina
1.460 1.460

Cosa si intende per massa a vuoto? Massa a vuoto è il peso di Jeep Renegade con conducente di 75 kg e serbatoio carburante riempito al 90 %, come previsto dal Regolamento (UE) 1230/2012 nella versione attualmente in vigore. Gli optional possono provocare un aumento della massa a vuoto.

Dimensioni

Eccovi invece la tabella con tutte le dimensioni e misure di Jeep Renegade.

Jeep Renegade Misure e dimensioni [metri]
Altezza da terra -
Altezza totale (*) 1.667 - 1.684 - 1.684 - 1.684 - 1.697 
Altezza totale (**) 1.667 - 1.667 - 1.667 - 1.667 - 1.684 
Lunghezza 4.236
Passo 2.570
Larghezza (senza specchi) 1.805
Larghezza (specchietti inclusi) -
Carreggiata anteriore -
Carreggiata posteriore -
Sbalzo anteriore -
Sbalzo posteriore -

Nota: per quanto riguarda l'altezza, i numeri in alto fanno riferimento in ordine alle seguenti motorizzazioni: 

* 1.6 Multijet - 2.0 Multijet 4x4 120 CV - 2.0 Multijet 4x4 140 CV - 2.0 Multijet 4x4 low - 2.0 Multijet 4x4 low Trailhawk.

** 1.6L E-TorQ 4x2 - 1.4L MultiAir2 4x2 - 1.4L MultiAir2 4x2 - 1.4L MultiAir2 4x4.

Bagagliaio Jeep Renegade: capacità volumetrica in litri

In grado di ospitare comodamente fino a cinque passeggeri, con un generoso vano bagagli estremamente funzionale e tanti pratici portaoggetti, la Renegade  ha tutto ciò che serve per garantire un'esperienza di guida ancora più divertente.

Bagagliaio Jeep Renegade: capacità volumetrica in litri

Eccovi i dettagli circa la capacità in litri del bagagliaio di Jeep Renegade.

Jeep Renegade Capacità Bagagliaio [litri]
Minima [sedili alzati] 351
Massima [sedili ribassati] 1.297

La capacità del baule fa riferimento al volume in litri disponibile fino alla massima altezza utilizzabile e potrebbe variare se i sedili posteriori sono regolabili in posizione.

[ads-post]

Capacità serbatoio Jeep Renegade

La capacità del serbatoio è uguale sia se si sceglie la versione con motore benzina, Jeep Renegade Benzina, che quella con motorizzazione gasolio, Jeep Renegade Diesel.

Capacità serbatoio Jeep Renegade Diesel Jeep Renegade Benzina
Volume [litri] 48 48

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure

Vi lasciamo infine anche un disegno tecnico quotato con tutte le misure e le dimensioni di Jeep Renegade.

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure jeep renegade

Dimensioni degli interni di Jeep Renegade

Gli interni di Jeep Renegade sono caratterizzati dalla massima attenzione ai dettagli, combinazioni di colori innovativi, materiali di alta qualità, contenuti tecnologici avanzati e vani portaoggetti pratici e funzionali.

Il look moderno ed grintoso si ispira alla leggendaria storia del marchio, portando il suo stile a un livello superiore. Il design si ispira alle attrezzature per sport estremi e si esprime attraverso finiture e i colori suggestivi. Nell'insieme formano un unico elemento scolpito con un impatto emozionale forte e duraturo.

Dimensioni degli interni di Jeep Renegade

Gli interni della Jeep Renegade si distinguono per il design ergonomico, studiato per offrire il giusto sostegno ai passeggeri durante i viaggi lunghi e presentano rivestimenti in pelle o tessuto di alta qualità e dettagli anodizzati colorati, che si ispirano agli occhiali utilizzati negli sport estremi..

Commenti