Alfa Romeo Giulia versione Veloce: Dimensioni e misure del bagagliaio

Alfa Romeo Giulia Veloce raggiunge un Cx pari a 0,25 ha un bilanciamento del peso 50:50 tra avantreno e retrotreno, il tutto grazie a dimensioni e proporzioni perfette. Un dato che rivela immediatamente il livello di cura adottato nella messa a punto degli aspetti aerodinamici, attraverso un costante e approfondito lavoro condotto all’interno della galleria del vento. Una ricerca che ha consentito di elaborare e adottare le soluzioni tecniche più avanzate: in particolare, il design del fondo carenato che migliora il flusso dell’aria sotto la vettura e la gestione dei flussi aerodinamici nella zona posteriore contribuiscono a ridurre le turbolenze, migliorando l’efficienza dinamica.

Ora andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Alfa Romeo Giulia Veloce 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Alfa Romeo Giulia Veloce e i motori.

Alfa Romeo Giulia Veloce 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dimensioni Alfa Romeo Giulia Veloce 2017: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Dimensioni

Dunque, ritornando al discorso delle misure della Alfa Romeo Giulia Veloce 2017, le dimensioni sono molto imponenti, con una lunghezza di 4.643 metri con passo di 2.820 metri, larghezza di 2.024 metri ed infine l'altezza è di 1.450 metri. Il peso è infine di 1.610 Kg a vuoto.

Per quanto riguarda invece la larghezza escluso gli specchietti, al momento ci manca questo dato.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Alfa Romeo Giulia Veloce 2017, le misure del vano bagagli sono imponenti, con una capacità pari a 480 litri con sedili posteriori in posizione alzata, mentre con i sedili posteriori reclinati la capacità di carico sale a 1200 litri circa.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Alfa Romeo Giulia Veloce 2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 70 litri.

Scopri anche i prezzi di Alfa Romeo Giulia Veloce e i motori.

Commenti