Skoda Kodiaq 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

In virtù delle sue dimensioni la Skoda Kodiaq si colloca ai vertici della categoria, infatti dentro trovano spazio fino a 7 passeggeri e sono tanti i litri di capacità del vano bagagli. Il SUV Skoda Kodiaq ha dimensioni medio-grandi e si colloca nella fascia di Ford Edge, Hyundai Santa Fe e Kia Sorento.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Skoda Kodiaq 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Skoda Kodiaq e i motori.

Dimensioni Skoda Kodiaq 2017: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Skoda Kodiaq 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dimensioni

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Skoda Kodiaq 2017, le dimensioni sono molto imponenti, con una lunghezza di 4.70 metri con passo di 2.791 metri, larghezza di 1.90 metri ed infine l'altezza è di 1.60 metri.

[ads-post]

Skoda Kodiaq 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece gli spazi interni ed il bagagliaio di Skoda Kodiaq 2017, dentro trovano spazio fino a 7 passeggeri, il tutto con una capacità di carico per la variante a cinque posti di 720 litri, che diventano ben 2.065 litri quando si abbassano i sedili posteriori. Ribaltando anche il sedile del passeggero anteriore viene concesso il trasporto di oggetti lunghi fino a 2 metri e 90 centimetri. Anche il divano posteriore è estremamente versatile: può essere abbattuto in rapporto 60:40, spostato (di serie) in senso longitudinale di 18 cm, oltre a disporre di funzione di inclinazione dello schienale regolabile individualmente. A richiesta sono disponibili due ulteriori sedili per la terza fila: la Kodiaq, infatti, è la prima Skoda a sette posti della sua storia.

Scopri anche la Skoda Fabia SUV.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Skoda Kodiaq 2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 70 litri, questo valore sarà da verificare quando uscirà l'auto.

Scopri anche i prezzi di Skoda Kodiaq e i motori.

Commenti