Data Uscita Auto | Ultime notizie su uscita e presentazione con caratteristiche

Siete in attesa di conoscere la data d'uscita di un'auto? Allora forse abbiamo già scritto qualcosa in proposito.

Quando esce? Info sulla data d'uscita

Sono belle le auto che conosciamo durante le presentazioni che avvengono nei saloni internazionali, come quello di Ginevra, Parigi o Francoforte giusto per citarne qualcuno, ma poi vogliamo sapere la data d'uscita in Italia e la disponibilità negli showroom. Proprio per rispondere a queste domande, voglio raccogliere in questa pagina tutte le ultime notizie circa la data d'uscita e quando sarà possibile effettuare i primi test drive, magari in anteprima grazie alle iniziative delle concessionarie.

Per organizzare al meglio la pagina, la suddiviso in base alle case automobilistiche.

Data uscita, presentazione ultime notizie con le caratteristiche note fino a oggi

"Audi"

    Audi A5 Sportback Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieAudi A5 Sportback 2017 (seconda generazione)


    La nuova Audi A5 Sportback MY 2017 coniuga un design elegante ed emozionale a un’elevata funzionalità e uno straordinario comfort all’interno dell'abitacolo. Un assetto di nuova concezione, motori più potenti e le più recenti dotazioni a livello di infotainment e sistemi di assistenza per il conducente garantiscono il massimo piacere di guida in ogni condizione. La berlina sportiva della famiglia A5 si rinnova completamente, ma resta fedele ad una formula vincente.

    Ma quando esce in Italia la nuova Audi A5 Sportback? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.


    Audi S5 Sportback Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieAudi S5 Sportback 2017 (seconda generazione)

    La nuova Audi S5 Sportback 2017, la coupè 5 porte di seconda generazione a quattro anelli, è una vettura dotata di una notevole eleganza sportiva. Accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi, e combina lo stile e l’eleganza caratteristici della nuova gamma A5 con la sportività tipica dei modelli S, senza ostentare la grinta che si cela sotto il cofano motore.

    L’accattivante design degli esterni e i dettagli specifici S nell’abitacolo ne sottolineano il carattere dinamico.

    Ma quando esce in Italia la nuova S5 Sportback 2017?


    Audi Q2

    L'uscita della nuova Audi Q2 2016 è tanto attesa non solo per scoprire le sue caratteristiche alla guida, ma anche per capire come se la caverà Audi in un segmento di mercato finora inesplorato: il segmento premium B e C. Un segmento che è pieno di tanta concorrenza che tra l'altro lì già da tanti anni, ma è anche in continua crescita con pubblico giovane e dinamico, anche molto femminile. Per ulteriori dettagli e le ultime notizie sull'uscita dell'Audi Q2:


    Audi Q5 2017 

    Le ultime notizie sulla data d'uscita in Italia della nuova Audi Q5 MY 2017 parlano di fine 2016, precisamente del secondo semestre, anche se nulla escluda che il nuovo SUV tedesco veda la luce in Italia nell'anno 2017

    "Alfa Romeo"

    Alfa Romeo Giulia


    Alfa Romeo Giulia Veloce

    La Nuova Alfa Romeo Giulia Veloce Ã¨ già ordinabile dal 29 di settembre, e si può al momento scegliere solo una delle due versioni, la diesel 2.2 da 210 cavalli mentre il benzina 2.0 da ben 280 cv sarà ordinabile successivamente. Per entrambe le versioni abbiamo un cambio automatico ZF a otto marce e alla nuova trazione integrale Q4.

    Per ulteriori dettagli:

    Alfa Romeo Giulia Veloce Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

    [ads-post]

    Nuova Alfa Romeo Giulietta 2017-2018"

    Alfa Romeo Giulietta Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieSi parla molto dell'uscita della nuova Alfa Romeo Giulietta MY 2017/2018, della quale è praticamente svelato il design. Nella parte  frontale, la seconda generazione della Nuova Giulietta ricalca quella della Giulia, con look muscoloso ed energico, il simbolo sportivo dell’Alfa Romeo compare sulla parte del fianco.

    DEBUTTO FINE 2017 MA FORSE NO - La nuova hatchback di segmento C del Biscione sarà in vendita sicuramente nel 2018, ma nulla al momento ci dice che la Giulietta 2017/2018 non possa essere già pronta nel secondo semestre del 2017.

    Ma allora quando esce in Italia la Alfa Romeo Giulietta? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e sulla sua presentazione al pubblico.

    Nuova Alfa Romeo Giulietta 2017/2018 Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

    Alfa Romeo Stelvio

    Alfa Romeo Stelvio Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieOrmai manca poco al lancio ufficiale di Alfa Romeo Stelvio, la cui presentazione è attesa per il Salone di Los Angeles, che sancirà un momento fra i più significativi nella storia della casa del Biscione. Infatti, Stelvio sarà il primo SUV realizzato da Alfa Romeo e il secondo modello fra quelli inseriti nel piano di rilancio, dopo la Giulia, nonché quello che promette risultati migliori in termini di reddtività, essendo così tanto di "moda" i SUV.

    La Stelvio avrà misure simili alla "sorella" Giulia, la qualche ha una lunghezza di 466 cm, e una carrozzeria muscolosa e filante con il lunotto inclinato che come  impostazione generale ricorda la Porsche Macan. L’aspetto generale dell’auto si può intuire grazie alle immagini pubblicate da Auto Motor und Sport, che mostrano un esemplare di prova avvolto solo da una pellicola adesiva.

    Ma quando esce in Italia la Alfa Romeo Stelvio? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

    Alfa Romeo Stelvio Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

    Alfa Romeo Stelvio

    "BMW"


    BMW Serie 2 Active Tourer

    Data uscita BMW Serie 2 Active Tourer in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime NotizieIn città, in viaggio, in montagna: qualunque sia la vostra idea di libertà, da oggi potrete viverla al meglio. BMW Serie 2 Active Tourer con sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive esprime un nuovo concetto di movimento: versatile e spaziosa, è la compagna ideale per chi fa del dinamismo il proprio stile di vita.
    Dallo shopping in centro al weekend sulla neve, scoprite il piacere di muovervi senza limiti.

    Ma quando esce in Italia la BMW Serie 2 Active Tourer? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova BMW Serie 2 Active Tourer in Italia".

    BMW X1


    BMW X2

    Info sulla data d'uscita di BMW X2 in Italia. Presentazione a Ottobre, ma quando esce e sarà disponibile e quali saranno i prezzi probabili:

    Data Uscita BMW X2, quando esce? Presentazione a Ottobre nel salone di Parigi


    BMW Serie 5 (nuova) settima generazione

    nuova bmw serie 5 2017 2018Arriviamo così alla settima generazione della berlina bavarese di segmento E, lussuosa ma sportiva come ogni BMW. PRESENTAZIONE - La nuova generazione di BMW Serie 5 2017 è programmata per essere rivelata al pubblico durante il Salone di Londra tra il 5 ed il 7 maggio 2017, ma nei concessionari dovrebbe essere disponibile già a partire dal mese di febbraio, come riporta la rivista inglese Autoexpress.

    Ma a quando l'uscita della nuova BMW Serie 5 modello 2017-2018?

    Data uscita nuova BMW Serie 5 2017 generazione 7

    Citroen

    Nuova Citroen E-Mehari

    Data uscita Citroen E-Mehari in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime NotizieLa nuova Citroen E-Mehari Ã¨ destinata a chi cerca un'auto elettrica che supera i limiti. La struttura da cabriolet riprende  un modello iconico del marchio, la Mehari, per look e carattere ma anche per il lato pratico orientato al tempo libero.

    Non eredita solo i codici stilistici della sua antenata, ma anche il suo lato pratico. E' decappottabile, propone quattro posti reali con sedili posteriori ripiegabili, si può lavare con un getto d'acqua… CITROËN E-MEHARI fa di tutto per semplificarti la vita.

    Ma quando esce in Italia la Citroen E-Mehari? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Citroen E-Mehari in Italia".

    Data uscita nuova Citroen E-Mehari

    "Dacia"

    Dacia Duster

    Data uscita nuova Dacia Duster 2017/2018: Info sulla data d'uscita di nuova Dacia Duster in Italia. Quando esce e sarà disponibile in Italia e quali saranno i prezzi probabili.

    " Fiat "

    Fiat Toro-SUV

    Fiat Toro-suv Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa casa automobilistica italiana Fiat starebbe lavorando molto probabilmente ad un nuovo SUV a 7 posti che sarà basato sul camioncino Fiat Toro. I dettagli sono stati rivelati dalla rivista Auto Sergredos, un portale di automobili in Brasile. Il rapporto afferma che la casa automobilistica ha già chiesto al suo team R & D di accelerare la velocità del processo di sviluppo di Fiat Toro SUV. Il nuovo SUV di Fiat potrebbe avere entrambe le opzioni 5 e 7 posti, dice il rapporto.

    Al momento del suo lancio, il Toro SUV Fiat potrebbe venire come un sostituto per la prossima generazione di Freemont, che è davvero il rebadged Dodge Journey. La pubblicazione ha anche reso il SUV di spiegare come potrebbe sembrare. Se rendering devono essere attendibili, il 3/4 ° della vettura sarà più o meno simile al pick-up Toro. Anche se la sua posteriore-end sarà tutto nuovo.

    Ma quando esce in Italia la Fiat Toro-suv? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

    Ford

    Ford Edge

    Ford Edge Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa Nuova Ford Edge Ã¨ dotata di un’ampia gamma di innovative tecnologie, che consentono di concentrarsi sulla guida. Molti appassionati del marchio, probabilmente si chiederanno come hanno potuto farne a meno fino a oggi. Nuova Ford Edge Ã¨ dotata di numerose funzionalità intelligenti che consentono a conducente e passeggeri di viaggiare nel massimo del relax.

    La Ford Edge "Europea" si distingue anche per le tecnologie innovative e, grazie al design dalle linee decise ed eleganti, è l’auto perfetta per ogni stile di vita.

    Ma quando esce in Italia la Ford Edge? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

    Data uscita Ford Edge

    Ford Ka+ 5 porte

    Ford KA+ Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa Ford KA+ 5 porteè così agile e compatta da garantire la massima facilità di parcheggio anche negli spazi più ristretti. Grazie ai sensori di parcheggio posteriori, puoi inoltre parcheggiare in tutta sicurezza. Quando i sensori rilevano che sei troppo vicino a un ostacolo, il sistema emette un allarme visivo sulla consolle centrale e sonoro. Il tutto per un parcheggio agevole e senza rischi, con viaggi all'insegna del relax.

    Ma quando esce in Italia la Ford KA+ 5 porte? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

    Data uscita Ford Ka+ 5 porte

    Hyundai

    Nuova Hyundai i30 2017 - terza generazione

    Nuova Hyundai i30 Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieRaramente una nuova auto trasmette un senso di purezza e stile come la nuova generazione i30. Grazie ai moderni sistemi di connettività e ai più recenti dispositivi di sicurezza la nuova generazione i30 si presenta come un'auto capace di superare ogni aspettativa.
    La nuova generazione i30 2017 rappresenta la più recente evoluzione del design Hyundai linee fluide, naturali, superfici raffinate ed una struttura realmente scolpita, per un look senza tempo. Andiamo a vedere a questo punto informazioni sull'uscita della nuova Hyundai i30 2017 e la presentazione.

    "Jaguar"

      Jaguar E-Pace

      Data uscita Jaguar E-PACE in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime NotizieLa nuova Jaguar E-Pace quasi certamente non sarà basata sul pianale attualmente in uso per Range Rover Evoque e Land Rover Discovery Sport (piattaforma LR-MS) e disporrà quindi di una meccanica con motore trasversale anziché classicamente longitudinale.

      Per quanto riguarda le notizie circa la sua uscita, il nuovo Suv della Jaguar sarebbe già entrato da poco tempo in una seconda fase di sviluppo, come testimoniano alcuni scatti di prototipi camuffati “catturati” sulle strade attorno alla sede principale di Jaguar Land Rover, a Gaydon in Inghilterra: si tratta in questo stadio di un modello dalle linee molto prossime a quelle della F-Pace, che potrebbero anticipare già piuttosto da vicino il look definitivo della versione di produzione del veicolo. A inizio anno, ulteriori foto-spia avevano immortalato muletti di test ancora costituiti da Range Rover Evoque modificate.

      Ma quando esce in Italia la Jaguar E-PACE? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Jaguar E-PACE in Italia".

      Jaguar F-Pace

      Data uscita Jaguar F-Pace

      Kia

      Kia Niro - Crossover ibrido

      Kia Niro Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa nuova Kia Niro cambia le regole del gioco: grazie alla sua avanzata tecnologia ibrida, da oggi l’efficienza nei consumi si unisce allo stile e alla versatilità di un crossover, dimostrando che avere tutto è possibile. L’opzione perfetta per chi non vuole essere costretto a scegliere tra piacere di guida e rispetto per l’ambiente.

      Questa libertà di scelta significa anche libertà di movimento. Accedere senza oneri nei centri urbani a traffico limitato o nelle giornate di blocco del traffico: un altro vantaggio della tecnologia ibrida di Kia

      Ma quando esce in Italia la Kia Niro? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

      Data uscita Kia Niro

      Lamborghini

      data uscita lamborghini urusLamborghini Urus - Data Uscita

      L'uscita della nuova Lamborghini Urus Ã¨ tanto attesa non solo per scoprire le sue caratteristiche alla guida, ma anche per capire come se la caverà con le concorrenti, quali ad esempio la Stelvio Quadrifoglio e Bentley Bentyaga ma forse è difficile trovare una vera e propria concorrente.

      Il 4 dicembre 2017, a Sant'Agata Bolognese, Lamborghini ha lanciato il suo terzo modello, la Urus, il primo Super SUV che crea un nuovo segmento nelle auto di lusso e stabilisce un punto di riferimento in termini di potenza, prestazioni, dinamica di guida, design, lusso e fruibilità quotidiana.. Ma quali saranno i prezzi di Lamborghini Urus? Quando esce in Italia? Quali sono i motori previsti per la Urus?

      Rispondiamo con questo articolo a tutte queste domande, in virtù delle ultime notizie che girano sul web.

      "Mercedes"

        Data uscita Mercedes GLC Coupè

        "Nissan"

        -- Nissan Micra 2017 (nuova) --

        Nuova Nissan Micra Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLeggendo le caratteristiche della nuova Nissan Micra 2017, non sembra proprio di parlare di una city car, ma ormai anche questo segmento di mercato delle auto è diventato ricco di tecnologie che finora erano presenti solo su auto di categoria superiore.

        Fari anteriori a LED con disegno particolare, griglia anteriore dedicata, fari fendinebbia di design, maniglie delle portiere posteriori nascosti alla vista, spoiler posteriore sul tetto e cerchi in lega di varie dimensioni fino a 17 pollici. Gli interni sono spaziosi e tecnologici, con una organizzazione intelligente dei comandi e degli spazi per gli oggetti, sterzo D-Shape con comandi al volante, illuminazione ambientale dedicata, console centrale con display ampio touchscreen e cruscotto morbido al tocco.

        Bando alle ciance, quando esce la nuova Nissan Micra?

        Nuova Nissan Micra 2017 data uscita e disponibilità in Italia

        Peugeot

        Nuova Peugeot 2008 SUV

        Data uscita Peugeot 2008 SUV in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime NotizieCon il nuovo SUV compatto Peugeot vi verrà voglia di partire all'avventura e vivrete un'esperienza di guida intensa grazie alla scelta dei materiali, la cura dei dettagli e gli equipaggiamenti.
        La capacità di giocare con gli elementi coincide con la sofisticatezza dei componenti: profili inferiori della vetratura, barre al tetto, modanature delle porte posteriori e spoiler posteriore. Tutti questi dettagli esprimono la crescita all’interno della gamma della vettura della Peugeot

        Ma quando esce in Italia la nuova Peugeot 2008 SUV? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Peugeot 2008 SUV in Italia".

        Nuova Peugeot 3008 SUV

        Peugeot 3008-SUV Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa Nuova Peugeot 3008 2017, è "il SUV col monopattino elettrico incluso", come possiamo leggere dal sito ufficiale. La casa automobilistica Peugeot è pioniere in questo campo e per primo ha reso disponibili come accessori legati al lancio della nuova 3008 due mezzi alternativi alle quattro ruote che però ci sono integrati dentro: parliamo di un monopattino pieghevole ad assistenza elettrica (e-Kick) e di una bicicletta pieghevole ad assistenza elettrica (e-Bike). Il cambiamento parte dal nome, dove vediamo aggiunta la parola SUV per sottolineare il passaggio dall'essere crossover a SUV.

        Ma quando esce in Italia la Peugeot 3008-SUV? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

        Data uscita Nuova Peugeot 3008 SUV -MY 2016-2017

        " Renault "

        Nuova Renault Koleos 2017

        Renault Koleos Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa Nuova Renault Koleos 2017 si uniforma ai tratti caratteristici delle Renault di ultima introduzione e guadagna pertanto un’estetica simile alle Captur e Kadjar, distanziandosi in maniera evidente dalla Koleos venduta fino al 2015: il corpo vettura della seconda generazione risulta più slanciato, per merito di stilemi finalmente audaci ed accattivanti.

        Ma quando esce in Italia la nuova Koleos? Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

        Renault Megane Grand Coupe' 2017

        Renault Megane Grand Coupe Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieGuardandola bene, l'idea che si fà Ã¨ di un mix tra Megane e Talisman. Così appare a prima vista la Renault Megane Grand Coupé. Ma in sostanza è sempre lei, la nuova Megane, con un vestito elegante che la rende coupé, nonostante le quattro porte.

        La linea di cintura è più bassa rispetto alla sorella 5 porte e le spalle larghe e le scanalature della carrozzeria rendono il look della Grand Coupépiù sportivo e, perché no, più esclusivo

        Ma quando esce in Italia la Renault Megane Grand Coupe? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

        Renault Megane Sporter 2017

        Renault Megane Sporter Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa Nuova Renault Mégane 2016-2017 si riconosce al primo sguardo. I suoi fari posteriori a LED con effetto 3D sempre accesi mettono in luce la sua personalità. I cerchi diamantati impongono il loro stile: sportivo, tenace, combattivo. Il piacere di guidare Nuova Renault Mégane è garantito da interni dinamici, una posizione di guida perfetta e sportiva. Supportate dalla tecnologia 4Control, le 4 ruote sterzanti garantiscono agilità e manovrabilità. La tenuta di strada Renault Sport fa il resto. La passione cambia dimensione

        Ma quando esce in Italia la Renault Megane Sporter? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

        Renault Koleos 2017

        Renault Koleos Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa Nuova Renault Koleos 2017 si uniforma ai tratti caratteristici delle Renault di ultima introduzione e guadagna pertanto un’estetica simile alle Captur e Kadjar, distanziandosi in maniera evidente dalla Koleos venduta fino al 2015: il corpo vettura della seconda generazione risulta più slanciato, per merito di stilemi finalmente audaci ed accattivanti.

        Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

        "SEAT"

        Seat Ateca

          Seat  Ateca Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa nuova Seat Ateca è il SUV ideale in città, per rendere la solita routine meno ordinaria grazie alla tecnologia SEAT, progettata per offrire un’esperienza di guida fluida e scattante nel traffico urbano. Grazie alla tecnologia Full Link ti consente di collegare il tuo smartphone e utilizzare tutte le App mentre sei alla guida e, grazie al caricabatteria wireless, anche caricare la batteria del tuo dispositivo sarà facilissimo. Ogni uscita con la Seat Etca, come nello spot visto in TV, sarà straordinaria, o almeno queste sono le parole della sezione marketing...

          Ma quando esce in Italia la Seat Ateca? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

          Data Uscita Seat Ateca e Prezzi | Ecco quando esce in Italia

          " Skoda "

          Skoda Kodiaq

          Skoda Kodiaq Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieLa nuova Skoda Kodiaq presenta tra i più sofisticati sistemi tecnologici come l’Area View Camera, ossia un sistema multimediale che consente al conducente di vedere la situazione attorno alla vettura (cosa che abbiamo potuto “assaporare” da vicino durante le prove su strada di Volkswagen Passat Alltrack e Volkswagen Tiguan). Si prosegue poi con il Manoeuvre Assistant per monitorare al meglio la zona di manovra e che automaticamente attiva il sistema di frenata appena rileva un ostacolo dietro al veicolo, i servizi on-line Skoda Connect con l’Infotainment Online (per informazioni e connettività in tempo reale) ed i Care Connect per l’accesso remoto ed assistenza come la chiamata di emergenza automatica eCall.

          Ma quando esce in Italia la Skoda Kodiaq? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

          Skoda Kodiaq Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

          Toyota

          Toyora C-HR

          Data uscita Toyota C-HR in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime NotizieParlare di Toyota, significa parlare di ibrido. Toyota è leader di mercato con 8,5 milioni di veicoli ibridi venduti (oltre 1 milione solo in Europa). Dal 2000 a oggi le vetture ibride vendute in Italia, sono oltre 85.000 unità, con mix sempre crescenti sia per Toyota che per Lexus (che nel nostro paese è presente unicamente con motorizzazioni Hybrid). Il mercato dell’ibrido in Italia ha registrato record di vendite, attestandosi nel primo trimestre ad una quota attorno al 2% (+30% rispetto al cumulato 2015); il 96% di tale quota è rappresentato da Toyota e Lexus.

          Tale penetrazione è destinata a crescere, grazie all’introduzione di un modello come il SUV C-HR, in un segmento che vale attualmente circa il 5% del mercato.

          Ma quando esce in Italia la Toyota C-HR? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata il nuovo SUV Toyota C-HR in Italia".

          Skoda Kodiaq Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

          Volkswagen

          Nuova Volkswagen Tiguan 2016

          Data uscita Volkswagen Tiguan in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime NotizieLa Nuova Tiguan 2016/2017 Ã¨ il SUV in cui l’innovazione incontra lo stile e viceversa, linee nette, taglienti e dettagli sportivi che creano un design unico: Nuova Tiguan si lascia apprezzare da ogni punto di vista. Il frontale è imponente e una linea laterale decisa si integra nei fari posteriori a LED, mettendoli in risalto.

          Solida, decisa e dinamica, la Nuova Tiguan MY 2016/2017 rappresenta la sintesi perfetta tra forza ed emozione, presenta un stile e un carattere grintoso. Il SUV VW Tiguan sorprende al primo sguardo per l’estetica grintosa, le linee minimaliste del frontale, i passaruota espressivi e il posteriore scultoreo. Tutto sottolinea il temperamento deciso del nuovo SUV. I pregiati dettagli di design completano la vocazione dinamica che ti rimarrà impressa nella memoria.

          Ma quando esce in Italia la Volkswagen Tiguan? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Volkswagen Tiguan in Italia".

          Data uscita nuova Volkswagen Tiguan 2016