Data uscita nuova Dacia Duster 2018/2018: quando esce? Presentazione e prezzi

L'uscita della nuova Dacia Duster è tanto attesa non solo per scoprire le sue caratteristiche alla guida, ma anche per capire come se la caverà con le concorrenti, quali la Nissan X-Trail e la nuova "sorella" Renault Koleos. Sebbene le auto abbiano

Presentazione nuova Dacia Duster: dove e quando avverrà?

Quasi certamente la nuova Duster 2017/2018 verrà presentata al pubblico al salone di Ginevra oppure a quello di Parigi e nei prossimi mesi avremo eventuali conferme.

La data d'uscita della nuova Dacia Duster: 2017 o 2018?

Le ultime notizie sulla data d'uscita in Italia della nuova Dacia Duster parlano di fine 2017, precisamente nel secondo semestre, dopo la sua presentazione che probabilmente avverrà nel mese di settembre, anche se nulla escluda che la nuova Dacia Duster veda la luce in Italia nell'anno 2018. Il tutto sarà anche in funzione dei risultati di un'attenta analisi di mercato perché l'esperienza insegna che sebbene tanta gente attende le novità, ciò non vuol dire che poi le stesse novità vengano vendute.

Quindi per ora diciamo seconda metà del 2016, ma ci aggiorneremo, anche se ciò comunque confermerebbe i piani di Audi, i quali prevedono che entro il 2020 l'azienda abbia vendite per il 45% composte da SUV.

Vedi anche le prime immagini ufficiali della Nuova Duster.

Quindi quando esce nuova Duster?

Probabilmente, disponibile in Italia a fine 2017-inizio 2018 la nuova Dacia Duster 2016

Data uscita nuova Dacia Duster 2018/2018

In attesa dell'uscita di nuova Dacia Duster, scopriamo qualche dettaglio, le ultime notizie e quali potranno essere i prezzi

L'uscita della nuova Dacia Duster è dunque prevista per fine 2017, ma andiamo a scoprire qualc'altro dettaglio e tutte le ultime notizie.

Cos'altro c'è da dire sulla nuova Dacia Duster prima dell'uscita?

[ads-post]

Prima di tutto, potete leggere tutti i dettagli sul SUV dalla nostra pagina ufficiale:

- nuova Dacia Duster 2017/2018

Ma se non vi va di leggere tutto, le novità che riguardano la seconda generazione della Duster riguardano il design, molto più maturo ed ispirato alle sorelle Nissan X-Trail e Renault Koleos con le quali condivide la piattaforma, ci sono due nuovi motorizzazioni e sarà prevista una versione con passo più lungo per ospitare la terza fila di sedili e viaggiare in 7 chiamata Grand Duster.

I prezzi partiranno da circa € 11.000, così come la prima generazione, mentre la 7 posti partirà da € 15.000.

Ultime notizie nuova Dacia Duster

03/09/2016: Prevista anche una versione a 7 posti del SUV di Dacia, che avrà il nome Grand Duster

Vedi anche le prime immagini ufficiali della Nuova Duster.

Commenti