Nuova Nissan Micra Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

Leggendo le caratteristiche della nuova Nissan Micra 2017, non sembra proprio di parlare di una city car, ma ormai anche questo segmento di mercato delle auto è diventato ricco di tecnologie che finora erano presenti solo su auto di categoria superiore.

LE CARATTERISTICHE DI ESTERNI E INTERNI - Fari anteriori a LED con disegno particolare, griglia anteriore dedicata, fari fendinebbia di design, maniglie delle portiere posteriori nascosti alla vista, spoiler posteriore sul tetto e cerchi in lega di varie dimensioni fino a 17 pollici. Gli interni sono spaziosi e tecnologici, con una organizzazione intelligente dei comandi e degli spazi per gli oggetti, sterzo D-Shape con comandi al volante, illuminazione ambientale dedicata, console centrale con display ampio touchscreen e cruscotto morbido al tocco.

Bando alle ciance, quando esce la nuova Nissan Micra?

Nuova Nissan Micra Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieNuova Nissan Micra 2017 uscita, presentazione e ultime notizie

La data d'uscita della nuova Nissan Micra è precisamente Marzo 2017, come annunciato ufficialmente da Nissan sulla pagina ufficiale.

Scopri anche i motori di Nissan Micra e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita nuova Nissan Micra

L'uscita della Nissan Micra è prevista per il mese di Marzo 2017, anche se vedremo se già sarà disponibile e ordinabile oppure bisognerà attendere altri giorni per poterla comprare.

Presentazione

La presentazione della Nissan Micra è avvenuta al Salone di Parigi 2016, riscuotendo un grande successo grazie al suo design innovativo, linee dinamiche con nervature, solchi, fari a LED con luci diurne dedicate e tutte le sue caratteristiche elencate all'inizio di questo articolo.

Ultime notizie e caratteristiche Nissan Micra

[ads-post]

MOTORI - Per prima cosa, abbiamo una nuova gamma dei propulsori con 3 nuovi motori, tutta da scoprire.

ESTERNI - Linee scolpite che dalla griglia anteriore corrono verso il paraurti posteriore, assetto incollato a terra e frontale aggressive. La Nuova Nissan Micra 2017 è l'equilibrio perfetto tra design sportivo e le tue esigenze di tutti i giorni, con luci diurne a LED, particolari cromati come la nuova griglia anteriore e dettagli unici quali le maniglie posteriori nascoste.

INTERNI - Linee scolpite e dinamiche con finiture di altissima qualità, tecnologie leader della sua classe con il nuovo ed esclusivo sistema audio BOSE® PERSONAL con altoparlanti inseriti nel poggiatesta del guidatore. Continuando, abbiamo nuovi interni di qualità superiore, finemente lavorati, spaziosi e di pregevole fattura che creano un’atmosfera unica per un’esperienza di guida emozionante e confortevole. La posizione di guida è ottimizzata con sedili ergonomici anti-affaticamento all’organizzazione intelligente dei comandi e degli spazi per gli oggetti.

Scopri anche i prezzi di Nissan Micra e le dimensioni.

Commenti