[full-post]

Si presenta come city car, ma le sue caratteristiche fanno forse invidia ad auto di categoria superiore. Un nuovo design, nuovi interni, nuove tecnologie e nuovi motori. Nel complesso, il design della nuova Micra 2017 è rappresentato da linee tese, spigolose ed una aerodinamica molto curata che gli consente di ottenere un Cx pari a 0.29. Ben dieci colori esterni e fino a 125 varianti di colore interno/esterno. La posizione di guida è ribassata, per meglio adattarsi alle persone di alta statura, mentre a livello tecnico sono previsti sistemi per migliorare l'assorbimento delle asperità (Active Ride Control) e quello per vanificare gli effetti del sottosterzo (Active Trace Control).

Scopri anche i prezzi di Nissan Micra.

Andiamo a scoprire ora i motori della nuova Nissan Micra 2017, in uscita a Marzo 2017 e prodotta in Europa presso lo stabilimento francese di Flins.

Nuova Nissan Micra Motori | Gamma motorizzazioni Diesel e BenzinaMotori Nissan Micra 2016-2017

I motori disponibili al lancio della nuova Nissan Micra 2017, sono 3 in totale. Due 3 cilindri a benzina e un 4 cilindri a gasolio.

Di origine francese, derivanti dalla collaborazione tra Renault e Nissan, le motorizzazioni previste che garantiranno quindi ottime prestazioni ma soprattutto bassi consumi, infatti i motori francesi sono tra i più efficienti.

BENZINA - Tra i motori alimentati a benzina abbiamo il piccolo 900 cc IG-T che è capace di sviluppare ben 90 CV di potenza, grazie alla presenza del turbo compressore. L'altro motore benzina è invece il 1.0 aspirato che eroga 73 CV.

GASOLIO - Anche gli amanti dei motori diesel saranno accontentato, con un bel motore di clindrata 1.5 dCi capace di produrre 90 CV di potenza.

CONSUMI, CAMBIO O ALTRE NOTIZIE - Per il momento non sono stati diffusi i dati relativi a consumi ed emissioni.

Scopri anche i prezzi di Nissan Micra e le dimensioni.


😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Ecco la gamma di motori della Nissan Micra 2016-2017 che prevede nuovi motori, due 3 cilindri a benzina e un 4 cilindri a gasolio

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.