Nuova Ford KA+ 5 porte data uscita e presentazione

La Ford KA+ 5 porteè così agile e compatta da garantire la massima facilità di parcheggio anche negli spazi più ristretti. Grazie ai sensori di parcheggio posteriori, puoi inoltre parcheggiare in tutta sicurezza. Quando i sensori rilevano che sei troppo vicino a un ostacolo, il sistema emette un allarme visivo sulla consolle centrale e sonoro. Il tutto per un parcheggio agevole e senza rischi, con viaggi all'insegna del relax.

Ma quando esce in Italia la Ford KA+ 5 porte? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

Quando esce la Ford KA+ 5 porte? Data uscita, presentazione e ultime notizie

Ford KA+ Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

La Ford KA+ 5 porte Ã¨ dotata del Cruise Control con Auto Speed Limiter (controllo della velocità di crociera con limitatore di velocità). Il sistema utilizza il controllo della velocità di crociera, presente sul volante, per impostare la velocità desiderata: la KA+ manterrà tale velocità senza la necessità di tenere premuto l’acceleratore. Se devi accelerare o rallentare, usa l’acceleratore o il freno per disattivare il controllo della velocità di crociera. Il limitatore di velocità è particolarmente utile per la guida in città: ti consente infatti di rispettare il limite consentito ed è facile da regolare qualora il limite cambiasse.

Scopri anche i motori di Ford KA+ e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

[ads-post]

Data uscita - ecco quando esce in Italia

L'uscita della Ford KA+ 5 porteè avvenuta il mese di Ottobre del 2016.

Presentazione

La presentazione della Ford KA+ è avvenuta durante un'evento interno di Ford.

Ultime notizie e caratteristiche Ford KA+

HILL START ASSIST - La tecnologia Hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita) utilizza i freni per impedire alla KA+ di arretrare durante una partenza in salita. Quando è attivo, il veicolo rimane fermo per 2-3 secondi dopo il rilascio dei freni. In questo modo hai il tempo di spostare il piede sull’acceleratore e rendere così più semplice e sicura la partenza in salita, soprattutto quando dietro di te sono parcheggiati altri veicoli.

Scopri anche i prezzi di Ford KA+ e le dimensioni.

Commenti