[right-side]

La nuova Citroen E-Mehari è destinata a chi cerca un'auto elettrica che supera i limiti. La struttura da cabriolet riprende  un modello iconico del marchio, la Mehari, per look e carattere ma anche per il lato pratico orientato al tempo libero.

Non eredita solo i codici stilistici della sua antenata, ma anche il suo lato pratico. E' decappottabile, propone quattro posti reali con sedili posteriori ripiegabili, si può lavare con un getto d'acqua… CITROËN E-MEHARI fa di tutto per semplificarti la vita.

Ma quando esce in Italia la Citroen E-Mehari? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Citroen E-Mehari in Italia".

Quando esce la Citroen E-Mehari? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Data uscita Citroen E-Mehari in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime Notizie

Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa quando verrà commercializzata la Citroen E-Mehari in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento ai comunicati stampa ufficiali. Se non disponibili, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Scopri anche i motori di Citroen E-Mehari e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale Citroen E-Mehari - ecco quando esce in Italia

Tanto attesa dal pubblico, dopo averla vista nella presentazione al Motor Show, l'uscita della Citroen E-Mehari è prevista per fine anno 2016. In tale data la vedremo presso le concessionarie in Italia e sarà disponibile alla vendita. Se vi state domandando anche quali sono o saranno i tempi di attesa per la consegna, la risposta è all'incirca 3 mesi, tempo di consegna che è ormai diventato il minimo quasi per tutte le case automobilistiche.
[ads-post]

Presentazione...dove è stata o verrà presentata? A quale Salone?

Altra domanda a cui rispondiamo riguarda il salone durante il quale la nuova E-Mehari è stato presentato al pubblico. E dunque, la presentazione della Citroen E-Mehari è avvenuta al salone di Ginevra in Svizzera nel marzo del 2016.

Ultime notizie e caratteristiche Citroen E-Mehari

UNO STILE UNICO E MINIMALE - Propone uno stile essenziale, simbolo di gioia allo stato puro. Cabriolet 100 % elettrica, questa auto offre sensazioni di libertà e serenità inedite: guidare con il vento tra i capelli quando si accelera, godendo della facilità e della silenziosità di un'auto elettrica, cabriolet 4 posti ottimista e 100% elettrica. Erede della mitica Mehari, questo nuovo modello è un elettrone libero nel paesaggio automobilistico odierno. Design, motorizzazione elettrica, tetto apribile e sistema audio Parrot la rendono unica.

Citroen E-Mehari non eredita solo i codici stilistici della sua antenata, ma anche il suo lato pratico. E' decappottabile, propone quattro posti reali con sedili posteriori ripiegabili, si può lavare con un getto d'acqua.

Questa cabriolet è realizzato con carrozzeria termoformata, materiale plastico che non risente della corrosione, non richiede manutenzione e verniciatura e resiste ai piccoli urti.
Con le scanalature nelle porte i designer CITROËN si ispirano alla Mehari originale e alle ondulazioni della sua carrozzeria.

Scopri anche i prezzi di Citroen E-Mehari e le dimensioni.

Auto da vendere rapidamente? Valuta e vendi ora la tua auto ▶. Voglio farvi presente che se avete una macchina usata che volete vendere velocemente, qui sotto trovate un comodo e pratico widget che vi consente di conoscere il valore residuo della vostra vettura usata ed eventualmente venderla online! Provate e vedete quanto è comodo il servizio, che è gratuito tra le altre cose!


Ultime notizie sulla data uscita ufficiale di Citroen E-Mehari dopo la sua presentazione al salone di Ginevra e le caratteristiche oggi note circa prezzi, motori e versioni

EDIT
Powered by Blogger.
-->