[right-side]

Sotto il cofano, la nuova Citroen E-Mehari viene equipaggiata con un motore elettrico da 68 CV frutto di un progetto del Gruppo francese Bolloré. A sua volta, l'unità motrice viene alimentata da una batteria a tecnologia LMP (Lythium Metal Polymer) da 30 kW, la cui ricarica completa, anticipano i tecnici Psa, richiede 8 ore attraverso specifiche "prese" a 16Ah dei sistemi compatibili (postazioni domestiche o pubbliche quali Autolib, il servizio di car sharing condiviso presente a Parigi) o 13 ore mediante le comuni "prese" domestiche. La velocità massima dichiarata da Citroen per la nuova E-Mehari è di 110 km/h, e l'autonomia si attesta su 200 km a ciclo urbano.

Scopri anche i prezzi di Citroen E-Mehari.

Andiamo dunque a scoprire quali sono tutti i motori disponibili all'uscita della Citroen E-Mehari in Italia.

Ecco i motori a bordo di Citroen E-Mehari 2016-2017

Gamma motori Citroen E-Mehari:con motore elettrico. Caratteristiche e consumi
[ads-post]

Non c'è nulla più da dire circa i motori della nuova E-Mehari, poiché al momento è prevista come una motorizzazione quella con unità elettrica di cui vi abbiamo accennato all'inizio dell'articolo.

Nel caso ci saranno delle notizie su motori diesel o benzina, vi terremo aggiornati e troverete qui tutte le caratteristiche, quali potenza, velocità, accelerazione e consumi, oltre che le emissioni di CO2.

Scopri anche i prezzi di Citroen E-Mehari e le dimensioni.

Auto da vendere rapidamente? Valuta e vendi ora la tua auto ▶. Voglio farvi presente che se avete una macchina usata che volete vendere velocemente, qui sotto trovate un comodo e pratico widget che vi consente di conoscere il valore residuo della vostra vettura usata ed eventualmente venderla online! Provate e vedete quanto è comodo il servizio, che è gratuito tra le altre cose!


Ecco la gamma di motori della Citroen E-Mehari 2016-2017 che prevede un solo motore ovvero quello elettrico dotato di batteria

EDIT
Powered by Blogger.
-->