Nuova Alfa Romeo Giulietta 2017/2018 Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

Si parla molto dell'uscita della nuova Alfa Romeo Giulietta MY 2017/2018, della quale è praticamente svelato il design. Nella parte  frontale, la seconda generazione della Nuova Giulietta ricalca quella della Giulia, con look muscoloso ed energico, il simbolo sportivo dell’Alfa Romeo compare sulla parte del fianco.

DEBUTTO FINE 2017 MA FORSE NO - La nuova hatchback di segmento C del Biscione sarà in vendita sicuramente nel 2018, ma nulla al momento ci dice che la Giulietta 2017/2018 non possa essere già pronta nel secondo semestre del 2017.

Ma allora quando esce in Italia la Alfa Romeo Giulietta? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e sulla sua presentazione al pubblico.

Alfa Romeo Giulietta Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieAlfa Romeo Giulietta uscita, presentazione e ultime notizie

Scopri anche i motori di Alfa Romeo Giulietta e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della Alfa Romeo Giulietta è prevista sicuramente dopo Marzo 2017, mese in cui avverrà "probabilmente" la sua presentazione. Siamo certi che nei prossimi mesi avremo nuove notizie circa l'uscita della Giulietta MY 2017.

Presentazione

La presentazione della Alfa Romeo Giulietta sarà presentata molto probabilmente al Salone di Ginevra, in Svizzera, nel 2017 durante il mese di Marzo. Siamo già in tanti ad attenderla e speriamo davvero che Alfa Romeo ce la mostri il prima possibile.

[ads-post]

Ultime notizie e caratteristiche Alfa Romeo Giulietta

CURIOSITA' SULLA QUADRIFOGLIO - Il piano di Alfa Romeo prevede versioni sportive per ogni auto, quindi ci attende la versione Quadrifoglio anche per la nuova Giulietta 2017/2018. Sotto il cofano vedremo la stessa unità della Giulia, forse depotenziata in base alle caratteristiche della vettura.

TRAZIONE INTEGRALE - La nuova Giulietta 2017/2018 in base alle indiscrezioni emerse negli ultimi mesi, sarebbe a trazione posteriore, basata sullo stesso pianale “Giorgio” della Giulia, sul quale risulta pianificata tutta la prossima produzione del marchio, e vedremo anche una versione a trazione integrale. Un’architettura modulare in questo caso accorciata. Una peculiarità nel segmento, se si valuta che la prossima generazione della BMW Serie 1 dovrebbe passare dall’attuale trazione posteriore a quella anteriore, poiché poggerebbe sul telaio modulare UKL1 impiegato per MINI e Serie 2 Active Tourer.

PIATTAFORMA MODULARE GIORGIO - Il pianale Giorgio inoltre, pur essendo sviluppato per vetture a trazione posteriore può ospitare anche una trazione di tipo integrale e nuovi motori a quattro cilindri a benzina e diesel con potenze che, si ipotizza, possano variare tra i 110 cavalli fino ai 330 cavalli. Forse la potenza dell’ipotetica Quadrifoglio già citata.

Vi aggiorneremo molto presto con nuove notizie circa la data d'uscita della Nuova Alfa Romeo Giulietta 2017/2018.

Scopri anche i prezzi di Alfa Romeo Giulietta e le dimensioni.

Commenti