Alfa Romeo Stelvio video presentazione Los Angeles 2016 e Data Uscita

Scopri tutte le caratteristiche di Alfa Romeo Stelvio


Ormai manca poco al lancio ufficiale di Alfa Romeo Stelvio, la cui presentazione è attesa per il Salone di Los Angeles, che sancirà un momento fra i più significativi nella storia della casa del Biscione. Infatti, Stelvio sarà il primo SUV realizzato da Alfa Romeo e il secondo modello fra quelli inseriti nel piano di rilancio, dopo la Giulia, nonché quello che promette risultati migliori in termini di reddtività, essendo così tanto di "moda" i SUV.

La Stelvio avrà misure simili alla "sorella" Giulia, la qualche ha una lunghezza di 466 cm, e una carrozzeria muscolosa e filante con il lunotto inclinato che come  impostazione generale ricorda la Porsche Macan. L’aspetto generale dell’auto si può intuire grazie alle immagini pubblicate da Auto Motor und Sport, che mostrano un esemplare di prova avvolto solo da una pellicola adesiva.

Ma quando esce in Italia la Alfa Romeo Stelvio? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

Video presentazione della Stelvio a Los Angeles

[ads-post]

Alfa Romeo Stelvio uscita, presentazione e ultime notizie

Alfa Romeo Stelvio Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

A QUANDO L'USCITA - Alfa Romeo Stelvio presto sarà presentato a Dicembre 2016 negli Usa in occasione del Salone di Los Angeles. Parte dunque il conto alla rovescia per vedere come sarà questo veicolo nella sua versione definitiva, che poi sbarcherà in concessionaria nei primi mesi del 2017. Si tratta di un vero e proprio evento, in quanto nel mondo dei motori tra gli appassionati e gli addetti ai lavori c’è grande curiosità di sapere tutta la verità sul primo Suv nella storia della gloriosa casa automobilistica italiana di Fiat Chrysler Automobiles.

Scopri anche i motori di Alfa Romeo Stelvio e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

Le ultime notizie sulla data d'uscita in Italia della Alfa Romeo Stelvio parlano di inizio 2017, precisamente del primo semestre, anche se nulla escluda che la nuova Alfa Romeo Stelvio veda già la luce in Italia a fine 2016.

Quindi per ora diciamo prima metà del 2017, ma ci aggiorneremo, anche se ciò comunque confermerebbe i piani di Alfa Romeo, i quali prevedono nuove auto tra il 2017 e 2018.

Presentazione

La presentazione della Alfa Romeo Stelvio avverrà al salone di Los Angeles.

Ultime notizie e caratteristiche Alfa Romeo Stelvio

Quello che tutti noi siamo ormai curiosi di vedere è l’aspetto che avrà il nuovo Suv del Biscione che segnerà l’ingresso del marchio italiano nel combattuto segmento dei Suv sempre più in ascesa.

Confrontando difatti le note foto spia viste fino ad ora con quella di oggi sembra che quest’ultima sia caratterizzata da una copertura più ampia e quasi goffa del posteriore quasi a lasciarci dedurre qualche novità al riguardo. Inoltre, mettendo a confronto le diverse foto già viste dei muletti dei vari Stelvio fotografati fino ad ora possiamo notare come lo sbalzo posteriore della versione maggiormente camuffata fotografata oggi sembri leggermente più lungo della versione, per così dire, standard.

Scopri anche i prezzi di Alfa Romeo Stelvio e le dimensioni.

Commenti