Renault Megane Sporter Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

La Nuova Renault Mégane 2016-2017 si riconosce al primo sguardo. I suoi fari posteriori a LED con effetto 3D sempre accesi mettono in luce la sua personalità. I cerchi diamantati impongono il loro stile: sportivo, tenace, combattivo. La guida cambia identità. L’emozione è viva.

Ma quando esce in Italia la Renault Megane Sporter? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

Renault Megane Sporter Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieNuova Renault Megane Sporter 2016-2017 uscita, presentazione e ultime notizie

Il piacere di guidare Nuova Renault Mégane è garantito da interni dinamici, una posizione di guida perfetta e sportiva. Supportate dalla tecnologia 4Control, le 4 ruote sterzanti garantiscono agilità e manovrabilità. La tenuta di strada Renault Sport fa il resto. La passione cambia dimensione

Scopri anche i motori di Renault Megane Sporter e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della Renault Megane Sporter è prevista per il mese di Ottobre 2016, quindi potete già recarvi presso il concessionario di fiducia e ammirarla, quindi ordinarla!

Presentazione

[ads-post]

La presentazione della Renault Megane Sporter è avvenuta presso il Salone di Parigi durante il mese di settembre del 2016.

Ultime notizie e caratteristiche Renault Megane Sporter

DESIGN - Forme eleganti, linee precise, una scelta senza compromessi, Nuova Renault Mégane si presenta con un design espressivo, uno stile sicuro. Orgogliosa della sua firma luminosa unica, Nuova Renault Mégane ti invita a impugnare il volante e a riscoprire le vere emozioni. Adrenalina assicurata. La passione non va dichiarata. Va vissuta.

INTERNI E SPAZI - Con una seduta ancora più confortevole, linee sensuali e curve dinamiche, Nuova Renault MEGANE Sporter ha tutto ciò che serve per rivendicare la propria personalità ed attirare gli sguardi. Approfitta della sua modularità. Oltre allo stile, Nuova Renault MEGANE Sporter offre una straordinaria modularità e una lunghezza di carico eccezionale.

TECNOLOGIA - Vivi la tecnologia a bordo della nuova Megane Sporter con l'autentico cockpit, il posto di guida ti consente di immergerti in un universo tecnologico ultramoderno e intuitivo dedicato al tuo piacere di guida.

Proporzioni equilibrate, seduta solida, curve sensuali, linee precise, firme luminose ad effetto 3D sia sul davanti che sul retro, barre da tetto in alluminio anodizzato integrate. Nuova Renault MEGANE Sporter ha stile da vendere.

Scopri anche i prezzi di Renault Megane Sporter e le dimensioni.

Commenti