Data Uscita Seat Ateca e Prezzi | Ecco quando esce in Italia

Seat lancia il suo primo SUV chiamato Ateca, modello 2016, che grazie alle sue dimensioni risulta essere comodo e sarà molto ben accessoriato.

Così promette di essere la nuova Seat Ateca, la prima Sport utility della Casa spagnola generosa di spazio e rifinita bene.

La versione migliore per le strade italiane sarà, per la maneggevolezza e per l’assetto facile da gestire in tutte le condizioni d’uso, è quella con motore diesel, il TD da 2,0 litri e 150 Cv che convince per fluidità e elasticità, e per una tenuta di strada sempre elevata.

Ma quando esce in Italia il SUV Seat Ateca?

Vedi anche: listino prezzi Seat Ateca e dimensioni Seat Ateca e bagagliaio.

Data Uscita Seat Ateca e Prezzi | Ecco quando esce in Italia

Data uscita e Prezzi Seat Ateca: il primo SUV spagnolo quando esce in Italia?

Sicuramente questo nuovo SUV del gruppo Volkswagen non passa inosservato e non è poco, se pensiamo a quante Sport utility ci sono, oggi, sul mercato.

Ha un aspetto elegante e sportivo, a prescindere dai gusti soggettivi e curato in ogni minimo dettaglio, come testimoniato dal disegno dei gruppi ottici  anteriori a Led. Sembra una tedesca, e non è un caso vista l'appartenenza al Gruppo Volkswagen del marchio spagnolo, ma personalità e originalità ci sono e le dimensioni compatte (è lunga 4,36 metri) aiutano.

[ads-post]

Curata nel design, la Ateca soddisfa anche per la qualità delle finiture e non si fa mancare nulla anche sul fronte della praticità: l'abitacolo è generoso di spazio, la posizione di guida alta, a beneficio della maneggevolezza di guida nell'uso quotidiano e il vano bagagli mette a disposizione una capienza di 510 litri nella versione standard, che scendono a 485 litri nei modelli con trazione integrale.

La Seat Ateca fa la sua bella figura e sono già in tanti che si domandano quando esce in Italia e quali saranno i prezzi.

Data uscita in Italia e prezzi di listino

In realtà, la Seat Ateca è già ordinabile, con prezzi di listino che partono da 20.850 €, mentre il lancio commerciale vero e proprio è stato fissato per settembre con i week-end di porte aperte del 17-18 e 24-25.

Riepilogando

Data uscita: settembre 2016
Prezzi di listino: a partire da € 20.850
Quattro i livelli di allestimento: Reference, Style, Advance e Xcellence.

Scopri ulteriori dettagli su prezzi, allestimenti e motori della Seat Ateca e su dimensioni Seat Ateca e bagagliaio.

Commenti