Audi S5 Sportback Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

La nuova Audi S5 Sportback 2017, la coupè 5 porte di seconda generazione a quattro anelli, è una vettura dotata di una notevole eleganza sportiva. Accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi, e combina lo stile e l’eleganza caratteristici della nuova gamma A5 con la sportività tipica dei modelli S, senza ostentare la grinta che si cela sotto il cofano motore.

L’accattivante design degli esterni e i dettagli specifici S nell’abitacolo ne sottolineano il carattere dinamico.

Audi S5 Sportback uscita, presentazione e ultime notizie

Scopri anche i motori di Audi S5 Sportback e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della Audi S5 Sportback è prevista per i primi mesi del 2017 ed è gia disponibile sul sito per vedere quanto costerà la vostra Audi S5.

Audi S5 Sportback Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

Presentazione

La presentazione della Audi S5 Sportback è avvenuta al Salone di Parigi durante il mese di settembre, con un grande successo tra il pubblico e i giornalisti.

Ultime notizie e caratteristiche Audi S5 Sportback

IL NUOVO MOTORE - Il motore è il cuore della nuova Audi S5 Sportback 2017. La sua coppia e il suo sprint entusiasmano fin dai primi metri. Il motore V6 3.0 TFSI ha una risposta immediata e il 6 cilindri sovralimentato eroga con disinvoltura 260 kW (354 CV).
[ads-post]
La tecnologia TFSI assicura viaggi veloci con uno sfruttamento più efficiente dell’energia. La cilindrata inferiore a 3 litri rende agile e sportivo il motore, in grado di raggiungere una coppia di 440 Nm e la velocità massima (autolimitata) di 250 km/h. La taratura rigida delle molle dell’assetto sportivo S mantiene saldamente in strada Audi S5 Sportback e la trazione integrale permanente quattro® assicura un’eccezionale stabilità.

DESIGN "S" - Espressione di performance superiore: la nuova griglia S single frame color grigio platino con i muscolosi listelli cromati e logo S5. I paraurti specifici S e le marcate prese d’aria evidenziano la carreggiata larga e sportiva della vettura. I proiettori Xenon plus con banda luci diurne in tecnica a LED conferiscono ad Audi S5 Sportback un aspetto inconfondibile.

INTERNI - Autentico feeling da competizione: il volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri in look alluminio. L’abitacolo è spazioso e confortevole, il cielo dell’abitacolo di colore nero o argento luna crea un’atmosfera rilassata e dinamica al tempo stesso. I sedili anteriori sportivi S con punzonatura del logo S5, di serie, regolabili elettricamente, offrono un comfort eccellente.

I dettagli specifici S dell’abitacolo sottolineano il carattere sportivo della vettura: in particolare le applicazioni cromate o gli inserti in alluminio spazzolato opaco, carbonio Atlas, fibra acciaio, betulla
grigio, lacca lucida nera oppure alluminio/Beaufort nero. I listelli sottoporta con inserti in alluminio e logo S5 completano la raffinata immagine d’insieme.

Scopri anche i prezzi di Audi S5 Sportback e le dimensioni.