BMW X6 2014/2015 Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule

Quali sono le dimensioni che contano nella BMW X6? Altezza da terra - lunghezza - larghezza - passo - bagagliaio - serbatoio: tutte le misure della nuova BMW X6 modello 2014/2015.


Vuoi conoscere le dimensioni di un'auto? Cercala nella nostra raccolta:


Rilassatevi e godetevi il viaggio, perché nella BMW X6 sarete voi al centro dell’attenzione. Questa piacevole esperienza inizia entrando nell’abitacolo, particolarmente spazioso e ricco di funzioni, utilizzando il Comfort Access. Si prosegue con optional come il Bang & Olufsen High End Surround Sound System o il Sistema di intrattenimento posteriore Professional. Così anche i vostri passeggeri si godranno ogni istante trascorso a bordo.

Andiamo a scoprire tutte le dimensioni e le misure della BMW X6, incluso la capacità di bagagliaio e serbatoio.

bmw x6 dimensioni misure bagagliaio

Dimensioni nuova BMW X6

La BMW X6 è come una nuova sensazione di vita, dalle dimensioni generose anche se ha una linea da coupè. E' un’affascinante Sports Activity Coupé creata da BMW per dominare la strada e catturare gli sguardi ovunque appaia. La sua concezione unica coniuga il look di una coupé sportiva al potente dinamismo di una BMW X, rompendo gli schemi tradizionali e collocando quest’auto straordinaria, per sua stessa natura, in una posizione di preminenza.

Ti potrebbe interessare anche la nuova BMW X3 2017/2018

La X6 deriva dalla sorella X5, rispetto alla quale ha lo stesso telaio ma linee diverse. Risulta più lunga della sorella di pochi centimetri, ed ovviamente più bassa, mentre la larghezza è identica. Il bagagliaio risente della linea discendente del tetto, con 70 litri in meno di capacità, mentre il serbatoio resta uguale.

Scopriamo nel dettaglio tutte le dimensioni di questo SUV BMW.

Larghezza, lunghezza, altezza e passo nuova BMW X6

La BMW X6 sfoggia dimensioni da SUV con una lunghezza di 4.909 millimetri, una larghezza di 1.989 millimetri, che diventano 2.170 mm includendo anche gli specchietti laterali, un'altezza di 1.702 millimetri e un passo di 2.933 millimetri.

A seguire, il disegno tecnico quotato con tutte le misure della X6.

bmw x6 misure dimensioni disegno tecnico quotato

Riepilogando, le dimensioni della nuova BMW X6 sono le seguenti:
  • lunghezza: 4,909 metri
  • larghezza: 1,989 metri
  • altezza: 1,702 metri
  • passo: 2,933 metri
[ads-post]

Qualsiasi progetto abbiate in mente la BMW X6 è pronta a realizzarlo con voi. La grande praticità di serie può essere incrementata con il Pacchetto Portaoggetti (optional). Nell’abitacolo è ad esempio disponibile un vano per gli occhiali nel rivestimento interno del padiglione. L’equipaggiamento nel bagagliaio comprende anche una rete flessibile, un gancio multifunzione sulla sinistra, una rete sul lato sinistro del vano bagagli, un nastro di bloccaggio sulla sinistra e quattro guide di ancoraggio con occhielli regolabili che impediscono ai bagagli di scivolare.

Il set è perfettamente integrato dalla Borsa portasci e snowboard Pro, che può essere fissata direttamente agli occhielli di ancoraggio. Disponibile insieme al Pacchetto Portaoggetti, questa borsa può contenere fino a quattro paia di sci o tre snowboard, che vengono così trasportati con la massima sicurezza e pulizia lasciando sempre due comodi posti disponibili nel sedile posteriore. La borsa si scarica facilmente ed è dotata di rulli per il trasporto, che le consentono di essere utilizzata anche al di fuori della vettura e, quando non serve, la si può riporre nel fondo del bagagliaio dove occupa poco spazio.

Dimensioni bagagliaio BMW X6

Con lo schienale posteriore in posizione verticale il volume del bagagliaio della BMW X6 è pari a 580 litri. A seconda delle esigenze le tre parti dello schienale possono essere frazionate nel rapporto 40:20:40, ampliando così notevolmente lo spazio disponibile. Quando tutte e tre queste parti sono abbattute, il volume del bagagliaio raggiunge l’impressionante valore di 1.525 litri.

bmw x6 bagagliaio elettrico automatico

Bagagliaio con portellone elettrico automatico

Dopo lo shopping siete davanti alla vostra auto con le mani impegnate e volete aprire il vano bagagli. E dovete anche cercare la chiave della vettura nelle tasche per aprire il portellone posteriore? No, se disponete dell’innovativo Comfort Access System che consente di aprire il portellone posteriore senza contatto. Un piccolo movimento del piede ben preciso sotto il paraurti posteriore e un sensore apre il portellone posteriore.

Questo si sblocca e si apre autonomamente in combinazione con l’apertura automatica del portellone posteriore. Per il riconoscimento delle persone, nel rivestimento del paraurti posteriore sono installati ad altezze diverse sensori che rilevano il movimento del piede. Questo innovativo equipaggiamento di BMW ConnectedDrive aumenta il comfort di comando e carico del vano bagagli. L’autorizzazione all’apertura è concessa solamente se il sistema contemporaneamente identifica la chiave della vettura.

Dimensioni serbatoio benzina/diesel nuova BMW X6

Infine, vi lascio anche un dato importante per chi viaggia e ama fare tanti chilometri senza fermarsi troppo spesso dal benzinaio. La capacità del serbatoio è di 85 litri più riserva.

Vedi anche le misure di altri SUV BMW:

Dimensioni BMW X1 - misure e bagagliaio
Dimensioni BMW X3 - misure e bagagliaio
Dimensioni nuova BMW X3 2017/2018 - misure bagagliaio
Dimensioni BMW X4 - misure e bagagliaio
Dimensioni BMW X5 - misure e bagagliaio