Nuova Nissan Micra prezzi | Prezzo base e listino ufficiale

Con un design audace, una dotazione tecnologica leader della sua categoria e una guida emozionante e confortevole, la Nuova MICRA 2016-2017 è la quinta generazione della compatta di casa Nissan. Presentata al Salone di Parigi 2016, ha destato moltissima curiosità negli appassionati del brand e sono stati in molti a fotografarla, forse è stata una grossa sorpresa per il pubblico che non si aspettava un look così deciso. Ma tutte queste novità nel design come influiranno sul prezzo della nuova Micra? Andiamo quindi a vedere quale sarà il prezzo base di Nissan Micra 2016-2017.

Uscita prevista per Marzo 2017, come riportato sul sito ufficiale di Nissan, quini c'è da attendere ancora qualche mese prima di vederla presso i concessionari.

Scopri anche i motori di Nissan Micra e le dimensioni.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Nissan Micra" o "Nissan Micra prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Nuova Nissan Micra prezzi | Prezzo base e listino ufficialePrezzi Nissan Micra 2016/2017 nuovo modello

Vi abbiamo parlato in breve della nuova Micra, ma ovviamente siete qui per conoscere i prezzi della Nissan Micra, la tanto attraente City Car che ha ormai più di 30 anni di vita ed oggi è più trend che mai con la sua quinta generazione.

I prezzi della Nissan Micra partono, o meglio partiranno, da € 13.00 circa e con questa somma vi porterete a casa una Micra con motore 1.0 benzina da 73 CV, perfetto quindi per la città. Più cara quindi della versione precedente.

[ads-post]

Per quanto riguarda i prezzi della Nissan Micra con le altre motorizzazioni, ma il range di prezzi sarà tra i 13.00 e i 19.000 € a seconda dei motori che si andranno a scegliere e le versioni/allestimenti.

Listino prezzi Nissan Micra

Al momento non è ancora disponibile il listino prezzi ufficiale della Nissan Micra e credo lo sarà soltanto alla sua uscita, quindi per marzo 2017, non appena Nissan inizierà la produzione e vendita.

Scopri anche i motori di Nissan Micra e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Nissan Micra.

Commenti