Il SUV elettrico Jaguar E-Pace in uscita il 2018: ultime notizie e presentazione

La nuova Jaguar E-Pace quasi certamente non sarà basata sul pianale attualmente in uso per Range Rover Evoque e Land Rover Discovery Sport (piattaforma LR-MS) e disporrà quindi di una meccanica con motore trasversale anziché classicamente longitudinale.

Per quanto riguarda le notizie circa la sua uscita, il nuovo Suv della Jaguar sarebbe già entrato da poco tempo in una seconda fase di sviluppo, come testimoniano alcuni scatti di prototipi camuffati “catturati” sulle strade attorno alla sede principale di Jaguar Land Rover, a Gaydon in Inghilterra: si tratta in questo stadio di un modello dalle linee molto prossime a quelle della F-Pace, che potrebbero anticipare già piuttosto da vicino il look definitivo della versione di produzione del veicolo. A inizio anno, ulteriori foto-spia avevano immortalato muletti di test ancora costituiti da Range Rover Evoque modificate.


Ma quando esce in Italia la Jaguar E-PACE? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Jaguar E-PACE in Italia".

Quando esce la Jaguar E-PACE? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Data uscita Jaguar E-PACE in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime Notizie

Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa quando verrà commercializzata la Jaguar E-PACE in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento ai comunicati stampa ufficiali. Se non disponibili, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Scopri anche i motori di Jaguar E-PACE e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale Jaguar E-PACE - ecco quando esce in Italia

Tanto attesa dal pubblico, dopo averla vista nella presentazione al Motor Show, l'uscita della Jaguar E-PACE è prevista per il 2018 ma non si sa ancora precisamente in quale mese.
[ads-post]

Presentazione...dove è stata o verrà presentata? A quale Salone?

Altra domanda a cui rispondiamo riguarda il salone durante il quale la nuova E-PACE è stato presentato al pubblico. E dunque, la presentazione della Jaguar E-PACE avverrà a fine 2016 ma non si sa ancora dove sarà presentata.

Ultime notizie e caratteristiche Jaguar E-PACE

PIATTAFORMA - E 'probabile che questo nuovo SUV utilizzerà una versione modificata della piattaforma della Range Rover Discovery Sport, piuttosto che un telaio accorciato della sorellona F-Pace. Ciò consentirebbe a Jaguar di offrire sia la trazione integrale che solo la trazione anteriore.

MOTORE ELETTRICO - Nonostante le voci circa le possibili motorizzazioni diesel e benzina, l'ipotesi più probabile è quella di vedere una Jaguar E-Pace totalmente elettrica. Secondo le ultime indiscrezioni, il motore elettrico della E-Pace promette di avere una autonomia di circa 500 chilometri nella sua versione definitiva, con una potenza totale di 310 CV distribuita tra due motori diversi, uno da 114 CV per quelle anteriori ed un secondo da 195 CV per quelle posteriori.

Scopri anche i prezzi di Jaguar E-PACE e le dimensioni.

Commenti