Il nuovo SUV Jaguar E-Pace con prezzi a partire da € 33.000 di listino

Jaguar sta preparando un nuovo SUV compatto con il quale andrà a sfidare la BMW X1 e l'Audi Q3. Il nuovo modello si chiamerà probabilmente E-Pace e seguirà la F-Pace come il secondo SUV della società.

L'E-Pace sarà un modello fondamentale per Jaguar per quanto riguarda le vendite, grazie ad un prezzo che sarà in linea con la concorrenza.

Intanto vi anticipiamo un dettaglio che riguarda non tanto quale sarà il prezzo ma quando esce in Italia, infatti l'uscita ufficiale è prevista per l'anno 2018 e quindi non in breve periodo.

Scopri anche i motori di Jaguar E-PACE e le dimensioni.


Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Jaguar E-PACE" o "prezzo Jaguar E-PACE", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Jaguar E-PACE: prezzo versione base di € 33.000 circa

Prezzi nuova Jaguar E-PACE: Prezzo base e listino ufficiale


Vi abbiamo parlato in breve della E-PACE, ma ovviamente siete qui per conoscere i prezzi della Jaguar E-PACE....
[ads-post]
I prezzi della Jaguar E-PACE partono da una base di 33.000 euro escluso le tasse, e per quanto riguarda i prezzi della Jaguar E-PACE con le altre motorizzazioni, non ci sono notizie ufficiali.

E dunque, la gamma Jaguar si arricchirà, dalla fine del 2018, di un secondo suv che il gruppo JLR ritiene strategico per 'attaccare' il segmento di mercato dei crossover e dei suv che fa segnare i più interessanti tassi di crescita globale anche a medio termine. Un prototipo del nuovo E-Pace (questa la denominazione mutuata, seguendo i nomi delle berline, da quello del più grosso F-Pace) che è stato sorpreso in collaudo dai fotografi di AutoExpress conferma le supposizioni già fatte a livello di dimensioni e di design su questo argomento dopo i primi 'incontri' fatti con auto di prova che utilizzavano - pur avendo una targa registrata alla Jaguar - la carrozzeria della Range Rover Epoque.

    Listino prezzi Jaguar E-PACE

    Al momento non è ancora disponibile il listino prezzi ufficiale della Jaguar E-PACE e credo lo sarà soltanto all'inizio del 2017, non appena Jaguar inizierà la produzione e vendita.

    listino prezzi Jaguar E-PACE in PDF (non disponibile al momento)
    configuratore online Jaguar E-PACE (non disponibile al momento)

    Scopri anche i motori di Jaguar E-PACE e info sulla data d'uscita ufficiale e caratteristiche di Jaguar E-PACE.

    Commenti