Dimensioni auto Toyota, misure, bagagliaio e serbatoio

Appassionati delle automobili giapponesi ed in particolare delle Toyota? Bene, allora in questa raccolta di dmotori.it potete trovare i collegamenti ai nostri articoli in cui andiamo a vedere quali sono le dimensioni delle auto Toyota di ogni genere e di ogni anno, quindi se volete conoscere la lunghezza, larghezza, altezza, la capacità del bagagliaio o il volume del serbatoio di una Toyota nuova, allora qui in basso trovate un elenco di tutti i modelli prodotti dalla casa automobilistica Toyota. Vi basta individuare il modello dal nome, quindi aprire la pagina relativa ai colori del modello prodotto in un'anno preciso che noi distinguiamo con la sigla MY (sta per Model Year).

Bene, iniziamo subito la raccolta! A seguire, invece, tutte le dimensioni e misure delle Toyota nuove, modello per modello, anno per anno!

Toyota Yaris: dimensioni e misure bagagliaio MY 2016

Yaris è la formula della felicità per muoversi in città. Dal design dinamico degli esterni alla spaziosità e finitura degli interni, dalla tecnologia ibrida che riduce i consumi e migliora il piacere di guida ai sistemi multimediali di ultima generazione, dalla varietà degli accessori alle avanzate dotazioni di sicurezza, tutto nella nuova Yaris è funzionale a rendere la guida una pura esperienza di benessere.
Dimensioni Toyota Yaris misure, bagagliaio e capacità serbatoio

Lunghezza, larghezza, altezza, capacità bagagliaio Toyota Yaris MY 2016

La nuova Toyota Yaris, è un modello MY 2016. Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotto da Toyota, ecco qui tutti i dettagli:

Dimensioni Toyota Yaris

Toyota C-HR: dimensioni e misure bagagliaio MY 2017

Design, sviluppo del telaio e sterzo diretto, sono stati studiati per garantire massimo comfort anche su superfici sconnesse e irregolari. Ogni singolo aspetto della nuova Toyota C-HR è stato ottimizzato al fine di garantire performance eccellenti, paragonabili a quelle di una berlina di segmento C. Il baricentro è stato abbassato grazie all’introduzione della nuova piattaforma TNGA (Toyota New Global Architecture) che introduce nuovi standard in fatto di progettazione e disposizione dei diversi componenti del veicolo, semplificandone il design e permettendo di ridurre sensibilmente i tempi di progettazione dei diversi modelli. Le dimensioni assieme all’uso della piattaforma consente, inoltre, di aumentare notevolmente gli standard di sicurezza, miglioramento di cui beneficeranno progressivamente tutti i futuri modelli Toyota. TNGA rappresenta la chiave di volta che permetterà al brand di raggiungere uno degli obiettivi più importanti: realizzare vetture sempre migliori, sempre più sicure e sempre più piacevoli.

Dimensioni della Toyota C-HR 2016-2017: dimensione bagagliaio, capacità e misure

Lunghezza, larghezza, altezza, capacità bagagliaio Toyota C-HR MY 2017

La nuova Toyota C-HR, è un modello MY 2017. Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotto da Toyota, ecco qui tutti i dettagli:

Commenti