Dimensioni della Toyota C-HR 2016-2017: dimensione bagagliaio, capacità e misure

Design, sviluppo del telaio e sterzo diretto, sono stati studiati per garantire massimo comfort anche su superfici sconnesse e irregolari. Ogni singolo aspetto della nuova Toyota C-HR è stato ottimizzato al fine di garantire performance eccellenti, paragonabili a quelle di una berlina di segmento C. Il baricentro è stato abbassato grazie all’introduzione della nuova piattaforma TNGA (Toyota New Global Architecture) che introduce nuovi standard in fatto di progettazione e disposizione dei diversi componenti del veicolo, semplificandone il design e permettendo di ridurre sensibilmente i tempi di progettazione dei diversi modelli. Le dimensioni assieme all’uso della piattaforma consente, inoltre, di aumentare notevolmente gli standard di sicurezza, miglioramento di cui beneficeranno progressivamente tutti i futuri modelli Toyota. TNGA rappresenta la chiave di volta che permetterà al brand di raggiungere uno degli obiettivi più importanti: realizzare vetture sempre migliori, sempre più sicure e sempre più piacevoli. TNGA garantirà grandi benefici anche dal punto di vista ambientale sin dalle prime fasi di produzione, attraverso l’utilizzo di macchinari che risulteranno più compatti e assicureranno un risparmio energetico maggiore. Le previsioni Toyota sull’uso di TNGA stimano una riduzione del 20% della forza lavoro necessaria allo sviluppo delle vetture, aumentando di conseguenza le ore disponibili per progettare ed affinare le vetture.


Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Toyota C-HR 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Toyota C-HR e i motori.

Ops...non è questo modello della Toyota Yaris di cui cerchi le dimensioni?

Se stavi cercando un'altra Yaris, magari un modello più recente o precedente, allora ecco qui gli altri modelli:


Se volete conoscere le dimensioni di altri modelli di auto, potete effettuare una ricerca direttamente dal sito dmotori.it utilizzando l'apposito form in alto a destra, oppure potete leggere gli ultimi articoli circa dimensioni delle automobili:

Dimensioni Toyota C-HR 2016-2017: tutte le misure, la capacità del Bagagliaio e del serbatoio

Dimensioni della Toyota C-HR 2016-2017: dimensione bagagliaio, capacità e misure

Dimensioni Toyota C-HR [Altezza-Lunghezza-Larghezza-Passo]

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Toyota C-HR 2016-2017, le dimensioni sono tipiche di un SUV Compatto, con una lunghezza totale di 4.360 metri con passo di 2.640 metri, larghezza di 1.795 metri compresi gli specchietti ed infine l'altezza è di 1.565 metri.

Tra i cincorrenti con cui dovrà vedersela, abbiamo la Mini Paceman e la Nissan Juke.

Misure bagagliaio: ecco la capacità del vano bagagli di Toyota C-HR

[ads-post]

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Toyota C-HR 2016-2017, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto, con una capacità pari a 377 litri con sedili posteriori in posizione alzata per tutte le varie versioni sia a 2 che 4 ruote motrici

Di quanti litri è la Capacità del Serbatoio?

Infine, l'ultima misura/dimensione della Toyota C-HR 2016-2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari  43 litri per la versione Hybrid e 50 litri per  i modelli con motore benzina.

Scopri anche:

prezzi di Toyota C-HR e i motori.

Commenti