Quanto costa la nuova Citroen E-Mehari e versioni: costo a partire da...

Citroen E-Mehari significa stile fresco ed espressivo, che saprà sedurre chi cerca un'auto diversa e simpatica. Colorata e cool, diversa e disinvolta... non potrai resistere al suo fascino!
Riunisce tutti i codici stilistici del Marchio. Sguardo espressivo con gruppi ottici a doppio stadio, un design unico con forme piene e calorose, linee morbide e frontale sorridente.

Uscita ufficiale prevista per la fine dell'anno 2016 dopo che stata già presentata in Svizzera al salone che si è tenuto nel mese di Marzo dello stesso anno.

Scopri anche i motori di Citroen E-Mehari e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Citroen E-Mehari.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Citroen E-Mehari", andiamoli a scoprire subito!

Nota: Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa il prezzo e quando verrà commercializzata la Citroen E-Mehari in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento al listino prezzi ufficiale e ai comunicati stampa. Se non disponibile, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Quanto costa la nuova Citroen E-Mehari 2016/2017?

Quanto costa la Citroen E-Mehari e versioni: costo a partire da...

Vi abbiamo parlato in breve della E-Mehari, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Citroen E-Mehari....
[ads-post]
Per i costi, la Citroen E-Mehari è proposta in versione elettrica con un'unico modello in vendita, in Italia, a 25.990 euro. Oltre a tale somma, ci sarà però da pagare anche 87€ al mese per il noleggio della batteria.

Per quanto riguarda quanto costano Citroen E-Mehari con le altre motorizzazioni, non sono al momento previsti altri motori benzina o diesel, ma se ci saranno aggiornamento vi terremo aggiornati.

PDF del listino ufficiale costi Citroen E-Mehari

Per ulteriori dettagli e per scoprire e scaricare in formato PDF il listino costi completo di Citroen E-Mehari, puoi andare qui:


Scopri anche i motori di Citroen E-Mehari e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Citroen E-Mehari.

Commenti