Prezzi nuova Citroen E-Mehari: Prezzo base e listino ufficiale

Citroen E-Mehari significa stile fresco ed espressivo, che saprà sedurre chi cerca un'auto diversa e simpatica. Colorata e cool, diversa e disinvolta... non potrai resistere al suo fascino!
Riunisce tutti i codici stilistici del Marchio. Sguardo espressivo con gruppi ottici a doppio stadio, un design unico con forme piene e calorose, linee morbide e frontale sorridente.

Intanto vi anticipiamo un dettaglio che riguarda non tanto quale sarà il prezzo ma quando esce in Italia, infatti l'uscita ufficiale è prevista per la fine dell'anno 2016 dopo che stata già presentata in Svizzera al salone che si è tenuto nel mese di Marzo dello stesso anno.

Scopri anche i motori di Citroen E-Mehari e le dimensioni.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Citroen E-Mehari" o "prezzo della nuova Citroen E-Mehari", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Citroen E-Mehari: prezzo base di € 26.000 circa più il noleggio mensile delle batterie!

Prezzi nuova Citroen E-Mehari: Prezzo base e listino ufficiale


Vi abbiamo parlato in breve della E-Mehari, ma ovviamente siete qui per conoscere i prezzi della Citroen E-Mehari....
[ads-post]
Per quanto riguarda il prezzo della Citroen E-Mehari, quest'auto elettrica è proposta in versione elettrica unico modello quindi viene messa in vendita, in Italia, a 25.990 euro.

Il prezzo di vendita, indica Citroen, è indipendente dall'importo delle batterie, che vengono noleggiate da Bolloré (società da tempo specializzata nello sviluppo di citycar elettriche, e che ha collaborato con Citroen nella progettazione di E-Mehari), attraverso BlueCar, mediante un canone da 87 euro al mese: con questo importo, il cliente viene sollevato dalle questioni legate alla manutenzione degli accumulatori e al loro riciclo.

Per quanto riguarda i prezzi della Citroen E-Mehari con le altre motorizzazioni, non ci sono altre unità prevoiste per il momento.

Listino prezzi Citroen E-Mehari

Se volete conoscere maggiori dettagli sui prezzi di Citroen E-Mehari, potete consultare il listino prezzi ufficiale disponibile sul sito ufficiale sottoforma di file PDF, oppure potete configurare online l'auto e conoscere il prezzo di ogni optional, colore e versione. A seguire, i link diretti al listino prezzi PDF e/o alla pagina del configuratore:

listino prezzi Citroen E-Mehari in PDF (link non disponibile)
configuratore online Citroen E-Mehari (link non disponibile)
 Scopri anche i motori di Citroen E-Mehari e info sulla data d'uscita ufficiale e caratteristiche di Citroen E-Mehari.

Commenti