La guida di una vettura è fatta di tanti momenti. Fermarsi e ripartire, affrontare salite e discese o affrontare lunghi viaggi a velocità costante. Nuova Kia Niro, grazie al suo moderno ed efficiente sistema ibrido, che recupera energia in decelerazione e frenata, combina il lavoro dei due motori, quello termico e quello elettrico per ottenere migliori prestazioni ed una incredibile efficienza. E' l'auto versatile per eccellenza!
Comoda, elegante e silenziosa, riduce lo stress della guida offrendo grande confort, ottime prestazioni e consumi ed emissioni ridotte.
Scopri anche i prezzi di Kia Niro.
Silhouette ingegnosa Oltre all’aspetto sportivo e robusto, il profilo elegante offre a Nuova Kia Niro un ottimo coefficiente di resistenza aerodinamica, pari a 0,29.
Design posteriore di impatto con fari a LED, i dettagli cromati e le curve sinuose concorrono a ricreare un look contemporaneo. Il disegno dei finestrini e lo spoiler posteriore contribuiscono a ridurre al minimo vortici, turbolenza e resistenza, mentre il diffusore posteriore aiuta a regolare il flusso d’aria.
CAMBIO - Innovativo cambio a doppia frizione a 6 marce L’inedito cambio DCT (a doppia frizione) a 6 rapporti garantisce, innesti veloci e feeling diretto per una guidabilità più dinamica e divertente. Spostando a sinistra il selettore del cambio si attiva lo Sport mode per una cambiata automatica più sportiva o per la selezione manuale delle marce – e per uno sterzo più pronto. Se invece si desidera maggiore efficienza, è sufficiente lasciare a destra il selettore per attivare l’Eco mode.
Flap aerodinamico attivo - Il flap aerodinamico attivo dietro la griglia anteriore si chiude alle velocità elevate per ridurre i consumi e migliorare le prestazioni, consentendo sempre il raffreddamento del motore.
Presa d’aria - Nella parte anteriore, il flusso dell’aria è convogliato da una presa d’aria che riduce la resistenza causata dalle turbolenze, migliorando il profilo aerodinamico di Niro.
Diffusore posteriore - Al di sotto del paraurti posteriore è presente un profilo alare dotato di nervature longitudinali che assicura stabilità e controllo aerodinamico alla vettura.
Spoiler posteriore - Sopra il lunotto è collocato uno spoiler che sfrutta il flusso dell’aria per stabilizzare il veicolo alle a
velocità sostenute e ridurre i consumi di carburante.
Pneumatici con bassa resistenza al rotolamento - Gli pneumatici sono caratterizzati da bassa resistenza al rotolamento, al fine di rendere minima la dispersione di energia abbattendo i consumi.
Aerodinamica del sottoscocca - Nel sottoscocca, propulsore, telaio, scarico e componenti a vista sono stati studiati per ridurre al minimo la resistenza all’aria.
Sistema di selezione della modalità di guida - Portando a sinistra il selettore del cambio si attiva lo Sport mode per una cambiata automatica più sportiva o per la selezione manuale delle marce – e per uno sterzo più pronto. Se invece si desidera maggiore efficienza, è sufficiente lasciare a destra il selettore per attivare l’Eco mode.
Materiali ecosostenibili - L’armonia tra Nuova Kia Niro e la natura si manifesta anche nell’attenzione per i dettagli degli interni. Il cruscotto superiore è stato realizzato con un composto di termoplastica olefinica bio (TPO) rinforzato da fibre naturali estratte dalla canna da zucchero.
Scopri anche i prezzi di Kia Niro e le dimensioni.
Comoda, elegante e silenziosa, riduce lo stress della guida offrendo grande confort, ottime prestazioni e consumi ed emissioni ridotte.
Scopri anche i prezzi di Kia Niro.
Silhouette ingegnosa Oltre all’aspetto sportivo e robusto, il profilo elegante offre a Nuova Kia Niro un ottimo coefficiente di resistenza aerodinamica, pari a 0,29.
Design posteriore di impatto con fari a LED, i dettagli cromati e le curve sinuose concorrono a ricreare un look contemporaneo. Il disegno dei finestrini e lo spoiler posteriore contribuiscono a ridurre al minimo vortici, turbolenza e resistenza, mentre il diffusore posteriore aiuta a regolare il flusso d’aria.
Motori Kia Niro 2016-2017
MOTORE IBRIDO - Nuova Kia Niro si avvale di un sistema ibrido parallelo, in grado di passare, in modo totalmente automatico, dall’alimentazione a benzina a quella elettrica, o di utilizzarle entrambe contemporaneamente, consentendo di ricaricare la specifica batteria agli ioni di litio ogni volta che è possibile. Si tratta di un sistema fluido e pronto, che offre un’efficienza senza pari nel settore. Le emissioni di CO, straordinariamente basse, si attestano a 88 g/km.Caratteristiche motore Kia Niro
Il nuovo motore Kappa GDI da 1.6 litri / 141 CV di potenza massima combinata Con una potenza massima di 105 CV a 5.700 giri/min e una coppia massima di 147 Nm a 4.000 giri/min, il motore GDI è perfetto per il sistema ibrido di Niro, che offre una potenza massima combinata di 141 CV.Motore elettrico a magneti permanenti
Il motore elettrico da 43,5 CV collabora alla propulsione con il motore a benzina in modalità ibrida, e ricarica la batteria durante la fase di decelerazione.
[ads-post]
CAMBIO - Innovativo cambio a doppia frizione a 6 marce L’inedito cambio DCT (a doppia frizione) a 6 rapporti garantisce, innesti veloci e feeling diretto per una guidabilità più dinamica e divertente. Spostando a sinistra il selettore del cambio si attiva lo Sport mode per una cambiata automatica più sportiva o per la selezione manuale delle marce – e per uno sterzo più pronto. Se invece si desidera maggiore efficienza, è sufficiente lasciare a destra il selettore per attivare l’Eco mode.
Flap aerodinamico attivo - Il flap aerodinamico attivo dietro la griglia anteriore si chiude alle velocità elevate per ridurre i consumi e migliorare le prestazioni, consentendo sempre il raffreddamento del motore.
Presa d’aria - Nella parte anteriore, il flusso dell’aria è convogliato da una presa d’aria che riduce la resistenza causata dalle turbolenze, migliorando il profilo aerodinamico di Niro.
Diffusore posteriore - Al di sotto del paraurti posteriore è presente un profilo alare dotato di nervature longitudinali che assicura stabilità e controllo aerodinamico alla vettura.
Spoiler posteriore - Sopra il lunotto è collocato uno spoiler che sfrutta il flusso dell’aria per stabilizzare il veicolo alle a
velocità sostenute e ridurre i consumi di carburante.
Pneumatici con bassa resistenza al rotolamento - Gli pneumatici sono caratterizzati da bassa resistenza al rotolamento, al fine di rendere minima la dispersione di energia abbattendo i consumi.
Aerodinamica del sottoscocca - Nel sottoscocca, propulsore, telaio, scarico e componenti a vista sono stati studiati per ridurre al minimo la resistenza all’aria.
Sistema di selezione della modalità di guida - Portando a sinistra il selettore del cambio si attiva lo Sport mode per una cambiata automatica più sportiva o per la selezione manuale delle marce – e per uno sterzo più pronto. Se invece si desidera maggiore efficienza, è sufficiente lasciare a destra il selettore per attivare l’Eco mode.
Materiali ecosostenibili - L’armonia tra Nuova Kia Niro e la natura si manifesta anche nell’attenzione per i dettagli degli interni. Il cruscotto superiore è stato realizzato con un composto di termoplastica olefinica bio (TPO) rinforzato da fibre naturali estratte dalla canna da zucchero.
Scopri anche i prezzi di Kia Niro e le dimensioni.