Quanto è grande la Kia Niro? Misure bagagliaio e dimensioni

Con Nuova Kia Niro puoi andare in vacanza, darti allo shopping sfrenato o trasportare attrezzature sportive, senza dovere più rinunciare alla compagnia di familiari o amici perché, anche con tutti i sedili occupati , il crossover ibrido riesce a contenere un carico eccezionale pari a 427 litri.

Nuova Kia Niro mette a disposizione un ampio ventaglio di opzioni, da configurare in modo intelligente in base alle proprie necessità. Le dimensioni generose degli interni garantiscono ampio spazio per la testa e per le gambe, sia al conducente che ai passeggeri, mentre il capiente vano bagagli ospita comodamente tutte le valigie. Inoltre, grazie ai sedili posteriori frazionabili 60:40 e completamente abbattibili, che offrono spazio extra e grande versatilità, non dovrai più preoccuparti di viaggiare leggero

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Kia Niro 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Kia Niro e i motori.

Dimensioni Kia Niro 2016-2017: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Kia Niro 2016-2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dimensioni

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Kia Niro 2016-2017, le dimensioni sono molto imponenti, con una lunghezza totale di 4.355 metri con passo di 2.700 metri, larghezza di 1.805 metri con e senza specchietti  ed infine l'altezza è di 1.45 metri.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Kia Niro 2016-2017, le misure del vano bagagli sono imponenti, con una capacità pari a 427 litri con sedili occupati mentre con i sedili posteriori abbattuti la capacità di carico sale a 1425 litri.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Kia Niro 2016-2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 45 litri per la versione GLS

Scopri anche i prezzi di Kia Niro e i motori.

Commenti