Nuova Kia Niro prezzi | Prezzo base e listino ufficiale

La Nuova Kia Niro cambia le regole del gioco grazie alla sua avanzata tecnologia ibrida, da oggi l’efficienza nei consumi si unisce allo stile e alla versatilità di un crossover, dimostrando che avere tutto è possibile. L’opzione perfetta per chi non vuole essere costretto a scegliere tra piacere di guida e rispetto per l’ambiente.

Questa libertà di scelta significa anche libertà di movimento. Accedere senza oneri nei centri urbani a traffico limitato o nelle giornate di blocco del traffico: un altro vantaggio della tecnologia ibrida di Kia.

Uscita prevista per inizio Settembre 2016

Scopri anche i motori di Kia Niro e le dimensioni.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Kia Niro" o "Kia Niro prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Nuova Kia Niro prezzi | Prezzo base e listino ufficialePrezzi Kia Niro

Vi abbiamo parlato in breve della Niro, ma ovviamente siete qui per conoscere i prezzi della Kia Niro....

I prezzi della Kia Niro GLS di listino sono 27.000 mentre c è anche un offerta di 24.900 e con questa somma vi porterete a casa una Kia Niro base.
[ads-post]
Per quanto riguarda i prezzi della Kia Niro con le altre motorizzazioni, "non ci sono" perchè la Niro è nata come SUV ibrido e quindi non ha altri motori al momento.

Listino prezzi Kia Niro

Per il listino prezzi ufficiale della Kia Niro, potete consultare la sua pagina ufficiale dove è anche possibile configurarla online scegliendo colori, versione e optional:


Scopri anche i motori di Kia Niro e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Kia Niro.

Commenti