Jaguar E-Pace: le dimensioni e misure bagagliaio

L'E-Pace sarà un modello fondamentale per Jaguar che non solo aiuterà il marchio britannico a raggiungere il suo obiettivo annuale di vendite di 200.000 modelli in tutto il mondo entro il 2018, ma, nel breve termine, aiuterà ad alleviare la lista d'attesa lunga per l'F-Pace.

E' di grande lunghezza e andrà a collocarsi sotto la F-Pace. Questo nuovo modello, secondo il settimanale britannico AutoExpress, sarebbe già entrato da poco tempo in una seconda fase di sviluppo, come testimoniano alcuni scatti di prototipi camuffati “catturati” sulle strade attorno alla sede principale di Jaguar Land Rover, a Gaydon in Inghilterra.


Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Jaguar E-PACE 2018: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Jaguar E-PACE e i motori.

Dimensioni Jaguar E-PACE 2018: tutte le misure, la capacità del Bagagliaio e del serbatoio

Gamma motori Jaguar E-PACE: diesel e benzina. Caratteristiche e consumi

Dimensioni Jaguar E-PACE [Altezza-Lunghezza-Larghezza-Passo]

Ci sono ancora poche notizie circa le misure della Jaguar E-PACE 2018. Ciò che possiamo dire è che saranno simili alla Range Rover Evoque, quindi con una lunghezza totale di 4.500 metri.
[ads-post]

Misure bagagliaio: ecco la capacità del vano bagagli di Jaguar E-PACE

Non ci sono notizie al momento per ciò che riguarda le dimensioni del vano bagagli.

Di quanti litri è la Capacità del Serbatoio?

Infine, l'ultima misura/dimensione della Jaguar E-PACE 2018 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. Purtroppo, anche questa informazione al momento non è disponibile. Ci aggiorneremo non appena sapremo di più.

Scopri anche i prezzi di Jaguar E-PACE e i motori.