Dacia Duster Restyling 2016 Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime Notizie

Ancora più unico, la nuova Duster 2016 fa un deciso passo in avanti in termini di dotazioni e tecnologia di bordo ad un prezzo ancora più competitivo. Disponibili sulla gamma, di serie /o in opzione a seconda del livello, Regolatore-limitatore di velocità, Radar di parcheggio posteriore, Alzacristalli impulsionali e l'indicatore di temperatura esterno. Come su tutta la gamma Dacia anche su Duster sarà disponibile il sistema multimediale MEDIA NAV semplice e intuitivo, con display touchscreen da 7" (18 cm) che consente di navigare tra le varie funzionalità offerte: navigazione, telefonia, radio, media. Grazie alla connessione Bluetooth®, è possibile telefonare in vivavoce** e ascoltare la musica digitale in streaming audio o collegandosi direttamente alla presa USB/jack sul frontalino. Una tecnologia affidabile e utile al 100%.

Ma quando esce in Italia la Dacia Duster Restyling? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Dacia Duster Restyling in Italia".

Scopri anche la nuova Dacia Duster 2017.

Quando esce la Dacia Duster Restyling? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Dacia  Duster Restyling Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime Notizie

Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa quando verrà commercializzata la Dacia Duster Restyling in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento ai comunicati stampa ufficiali. Se non disponibili, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Scopri anche i motori di Dacia Duster Restyling e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

[ads-post]

Data uscita ufficiale - ecco quando esce in Italia

L'uscita della Dacia Duster Restyling è prevista per fine 2016 quando poi sarà disponibile sia nelle concessionarie che online tramite configurazione.

Presentazione

La presentazione della nuova Dacia Duster Restyling 2016 Ã¨ avvenuta al Salone di Parigi nel mese di Settembre del 2016, dinanzi agli appassionati di auto del genere.

Ultime notizie e caratteristiche Dacia Duster Restyling 2016

NUOVI MOTORI E NUOVE TECNOLOGIE - La nuova Duster 2016 è ricca di tecnologie e concepita per superare qualsiasi ostacolo, dotata di nuovi motori che assicurano una guida estremamente piacevole, un consumo ridotto di carburante ed emissioni di CO2 limitate. La modalità Eco e l'indicatore di cambio di rapporto permettono al guidatore di ottimizzare in qualsiasi momento le prestazioni come desidera. Più moderna, Dacia Duster conserva le caratteristiche che le permettono di affrontare diversi tipi di fondo stradale.

NUOVO STILE - Dacia Duster afferma il suo stile sportivo e robusto con i suoi fari doppia ottica e i cerchi in lega da 16” Dark Metal. Concepito per mettersi alla prova su ogni tipo di terreno, Dacia Duster mostra nelle versioni 4x4 capacità outdoor al top della categoria

Scopri anche i prezzi di Dacia Duster Restyling e le dimensioni.

Commenti