[full-post]

La nuova Duster 2016 propone la trasmissione automatica Efficient Dual Clutch (EDC) per un maggiore comfort di guida cosi da trasmettere al guidatore calma e serenità. Duster propone per la prima volta la trasmissione EDC (trasmissione automatica a 6 rapporti) a doppia frizione, che offre il comfort e il piacere di guida di una trasmissione automatica assicurando livelli di consumi e di emissioni di CO2 simili a quelli di una trasmissione manuale.

Scopri anche la nuova Dacia Duster 2017.

NUOVO CAMBIO - Con la trasmissione EDC non sarà più necessario innestare la frizione o cambiare marcia, per una guida più semplice, più rilassata e senza strappi. La trasmissione EDC è associata al sistema di assistenza alle partenze in salita: la centralina EDC e l’impianto frenante offrono al conducente il tempo necessario per azionare il pedale dell’acceleratore impedendo al veicolo di indietreggiare. Duster EDC è equipaggiato con motore Diesel dCi 110 4x2 S&S.

Scopri anche i prezzi di Dacia Duster Restyling.

Andiamo dunque a scoprire quali sono tutti i motori disponibili all'uscita della nuova Dacia Duster Restyling 2016 in Italia.

Motori nuova Dacia Duster Restyling 2016

Dacia  Duster Restyling Motori | Gamma motorizzazioni Diesel e Benzina

Per quanto riguarda i motori di seguito ecco l'elenco delle varie motorizzazioni disponibili all'uscita in Italia della nuova Duster modello restyling 2016:
  • 1.6 115cv S&S Benzina
  • 1.2 TCe 125cv S&S Benzina
  • 1.5 dCi 90cv S&S Diesel
  • 1.5 dCi 110cv S&S Diesel

CONSUMI RIDOTTI - La nuova Dacia Duster 2016 propone motori Diesel e Benzina performanti ma sobri nei consumi come il TCe 125cv S&S particolarmente brillante ma con cosumi contenuti. Tutte le motorizzazioni del Dacia Duster inoltre, sono dotate di serie della funzione ECO MODE che permette di ridurre i consumi fino al 10%.

Scopri anche i prezzi di Dacia Duster Restyling e le dimensioni.


😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Ecco la gamma di motori della Dacia Duster Restyling 2016 che prevede diversi tipi di motorizzazioni che vanno dai 1.2 a benzina e arrivano ai 1.5 a diesel

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.