Dacia Duster Restyling 2016 gamma Motori: Diesel e Benzina

La nuova Duster 2016 propone la trasmissione automatica Efficient Dual Clutch (EDC) per un maggiore comfort di guida cosi da trasmettere al guidatore calma e serenità. Duster propone per la prima volta la trasmissione EDC (trasmissione automatica a 6 rapporti) a doppia frizione, che offre il comfort e il piacere di guida di una trasmissione automatica assicurando livelli di consumi e di emissioni di CO2 simili a quelli di una trasmissione manuale.

Scopri anche la nuova Dacia Duster 2017.

NUOVO CAMBIO - Con la trasmissione EDC non sarà più necessario innestare la frizione o cambiare marcia, per una guida più semplice, più rilassata e senza strappi. La trasmissione EDC è associata al sistema di assistenza alle partenze in salita: la centralina EDC e l’impianto frenante offrono al conducente il tempo necessario per azionare il pedale dell’acceleratore impedendo al veicolo di indietreggiare. Duster EDC è equipaggiato con motore Diesel dCi 110 4x2 S&S.

Scopri anche i prezzi di Dacia Duster Restyling.

Andiamo dunque a scoprire quali sono tutti i motori disponibili all'uscita della nuova Dacia Duster Restyling 2016 in Italia.

Motori nuova Dacia Duster Restyling 2016

Dacia  Duster Restyling Motori | Gamma motorizzazioni Diesel e Benzina

Per quanto riguarda i motori di seguito ecco l'elenco delle varie motorizzazioni disponibili all'uscita in Italia della nuova Duster modello restyling 2016:

[ads-post]
  • 1.6 115cv S&S Benzina
  • 1.2 TCe 125cv S&S Benzina
  • 1.5 dCi 90cv S&S Diesel
  • 1.5 dCi 110cv S&S Diesel

CONSUMI RIDOTTI - La nuova Dacia Duster 2016 propone motori Diesel e Benzina performanti ma sobri nei consumi come il TCe 125cv S&S particolarmente brillante ma con cosumi contenuti. Tutte le motorizzazioni del Dacia Duster inoltre, sono dotate di serie della funzione ECO MODE che permette di ridurre i consumi fino al 10%.

Scopri anche i prezzi di Dacia Duster Restyling e le dimensioni.