[right-side]
In totale i motori offerti per la Mercedes GLC coupè sono 3, di cui due diesel common rail ed uno benzina, tutti con cambio automatico 4MATIC.

Rispetto al concept, il design è rimasto pressoché invariato ed anche i motori sono stati tutti confermati, anche quello ibrido.

Listino prezzi disponibile

E' disponibile il listino prezzi di Mercedes GLC Coupè: scopri le versioni, gli allestimenti e gli optional di serie.

motori mercedes glc coupè

Caratteristiche dei motori della Mercedes GLC coupè: diesel, benzina ed elettrico/ibrido: consumi, potenza, coppia, emissioni

Motori diesel Mercedes GLC coupè

motori Mercedes GLC caratteristiche consumi potenzaAbbiamo un 220 d 4MATIC con 4 cilindri in linea per una ciliindrata di 2.143 cm³, potenza di 125 kW che corrispondono a 170 CV con una coppia massima di 400 Nm che gli permettono di raggiungere una velocità massima pari a 210 Km/h, ed emissioni pari a 129 grammi per chilometro percorso. I consumi del motore diesel 220 d della Mercedes GLC coupè dichiarati sono pari a 5 litri di gasolio per 100 chilometri, il che significa che con 1 litro potreste percorrere 20 chilometri. Sono molto ottimistici, ma presto pubblicherò un articolo sui consumi effettivi in base ai testi di riviste specialistiche del settore.

[ads-post]

Il secondo motore diesel è il 250 d 4MATIC con stesse caratteristiche del 220 d in termini di cilindrata, ma capace di erogate una potenza massima di 150 kW (204 CV) con coppia massima pari a 500 Nm ed emissioni anche queste uguali al motore 220 d, cioè di 129 grammi di CO2 emessi ogni Km. Consuma 5 litri ogni 100 km nel ciclo combinato e raggiunge una velocità massima dichiarata pari a 222 Km/h.

Scopri tutte le info sui motori della Mercedes GLC coupè.

Motori benzina Mercedes GLC coupè

Più per motori, in realtà "motore" perché al momento ne è previsto uno solo a iniezione diretta. E' un 250 cilindrata 2000, cambio automatico 4MATIC, 155 kW di potenza massima (211 CV) e coppia massima di 350 Nm. Raggiunge una velocità massima pari a 222 km/h consumando 6.5 litri di benzina per chilometro nel ciclo combinato. Infine, le emissioni di CO2 del motore benzina di GLC coupè sono pari a 152 g/km.

Motore ibrido Mercedes GLC coupè: benzina/elettrico

Il motore elettrico della GLC coupè, o meglio ibrido, non è previsto al momento del lancio, ma lo sarà nel corso dell'anno. E' un motore Mercedes 350 che combina la potenza del motore benzina e di quello elettrico. Il motore termico a benzina da 1.991 cm3 di cilindrata, è capace di garantire 155 kW/211 CV e una coppia massima di 350 Nm, mentre l'unità elettrica PLUG-IN genera una coppia sempre disponibile di 340 Nm e 85 kW/116 CV. Le due unità sono capaci di esprimere insieme una potenza complessiva pari a ben 327 CV con soli 2,6 lt/100 km.

Approfondisci anche un po' il funzionamento dei motori common rail.

Auto da vendere rapidamente? Valuta e vendi ora la tua auto ▶. Voglio farvi presente che se avete una macchina usata che volete vendere velocemente, qui sotto trovate un comodo e pratico widget che vi consente di conoscere il valore residuo della vostra vettura usata ed eventualmente venderla online! Provate e vedete quanto è comodo il servizio, che è gratuito tra le altre cose!

Info motori Mercedes GLC coupè | Motorizzazioni benzina, diesel e ibrido. Motore 250 d, 250 e 350 e. Consumi, emissioni, potenza e coppia massima

EDIT
Powered by Blogger.
-->