Quanto costa il SUV Skoda Kodiaq: prezzi a partire da 27.000€

Il SUV Skoda Kodiaq scopre le carte in tavola, arrivata per ultima, ma è già in grado di mettere le cose in chiaro. Kodiaq è tra l'altro il primo suv di Skoda e non vuole mettersi ad armi pari con la concorrenza, debuttando come uno dei pochi “sette posti” nel segmento. Ha tutti i presupposti per una vera offensiva nel mercato come il nuovo linguaggio stilistico in grado di trasmettere più solidità e carattere. Un’occasione unica, questa, soprattutto per andare alla conquista della clientela italiana per cui i valori del marchio sono rimasti finora quasi sconosciuti rispetto ad altri paesi europei come quelli dell'est e del nord. L’ultima arrivata sarà ancora funzionale, e pratica, dunque, ma sempre più ispirata al mondo della famiglia e dello sport, allargando il suo target agli amanti delle auto rialzate.

Conosci già la nuova Skoda Fabia SUV?

Uscita prevista per il mese di Novembre del 2016

Scopri anche i motori di Skoda Kodiaq e le dimensioni.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Skoda Kodiaq" o "Skoda Kodiaq prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi del SUV Skoda Kodiaq

Nuova Skoda Kodiaq prezzi | Prezzo base e listino ufficiale

Vi abbiamo parlato in breve della Kodiaq, ma ovviamente siete qui per conoscere i prezzi della Skoda Kodiaq nelle sue diverse versioni, ossia allestimenti, e a seconda della motorizzazioni che andrete a scegliere tra i vari motori diesel o benzina disponibili alla sua uscita in Italia.
[ads-post]
I prezzi del SUV Skoda Kodiaq partono da una base di 23.500 euro in su, e con questo prezzo si avrà una Kodiaq in versione base con la motorizzazione 1.4 TDI.

Per i dettagli, vedi il nostro approfondimento prezzi Skoda Kodiaq.

Per quanto riguarda i prezzi della Skoda Kodiaq con le altre motorizzazioni, non ci sono notizie ufficiali, ma possiamo fare benissimo una stima. Il prezzo della 2.0 diesel sarà intorno ai 35.000 euro, ma questo motore probabilmente sarà dedicato agli investimenti top gamma.

Listino prezzi SUV Skoda Kodiaq

Al momento non è ancora disponibile il listino prezzi ufficiale della Skoda Kodiaq e credo lo sarà soltanto all'inizio del mese di novembre 2016, non appena Skoda inizierà la produzione e vendita.

Scopri anche i motori di Skoda Kodiaq e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Skoda Kodiaq.

Commenti