Alfa Romeo Stelvio - Quali saranno i prezzi di listino e le versioni in Italia?

Scopri tutte le caratteristiche di Alfa Romeo Stelvio

Il nome Stelvio, è confermato anche dallo stesso Sergio Marchionne, Presidente ed Amministratore di FCA, ed è in onore del rinomato passo di montagna italiano. Avrà la sua versione di punta nella Quadrifoglio che monterà lo stesso V6 2.9 biturbo da 510 cv che già equipaggia la nuova Giulia nella medesima versione, e sarà dotato di propulsori benzina e diesel a quattro e a sei cilindri e che sarà dotato di trazione posteriore e chiaramente integrale.

Le ultime notizie sulla data d'uscita in Italia della Alfa Romeo Stelvio parlano di inizio 2017, precisamente del primo semestre, anche se nulla escluda che la nuova Alfa Romeo Stelvio veda già la luce in Italia a fine 2016.

Tre le versioni del SUV Stelvio

Sulla base delle informazioni divulgate durante la presentazione della Stelvio, avvenuta il giorno 16 novembre a Los Angeles, ci saranno 3 versioni anche in Italia delle quali due si chiameranno Stelvio e Stelvio Quadrifoglio, mentre la terza è ancora da vedere se avrà lo stesso nome di quella Americana, ossia Stelvio Ti, versione sportiva con motore benzina.

Scopri anche i motori di Alfa Romeo Stelvio e le dimensioni.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Alfa Romeo Stelvio" o "Alfa Romeo Stelvio prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Alfa Romeo Stelvio

Nuova Alfa Romeo Stelvio prezzi | Prezzo base e listino ufficiale

Vi abbiamo parlato in breve della Stelvio, ma ovviamente siete qui per conoscere i prezzi di Alfa Romeo Stelvio....


[ads-post]

Alfa Romeo Stelvio avrà un prezzo nella versione base di circa € 40.000 quando sarà in vendita nel 2017 per rivaleggiare con SUV del calibro di Jaguar F-Pace, Mercedes GLC e BMW X4. Ulteriori dettagli sui prezzi dovrebbero essere annunciati quando il SUV Stelvio farà la sua apparizione al Los Angeles Auto Show a dicembre 2016.

Listino prezzi Alfa Romeo Stelvio

Al momento non è ancora disponibile il listino prezzi ufficiale della Alfa Romeo Stelvio e credo lo sarà soltanto all'inizio del 2017, non appena Alfa Romeo inizierà la produzione e vendita.

Scopri anche i motori di Alfa Romeo Stelvio e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Alfa Romeo Stelvio.

Commenti