Toyota C-HR gamma Motori: Diesel e Benzina

Il nuovo Toyota C-HR sarà disponibile già da subito con tecnologia ibrida di ultima generazione, che offrirà un livello di emissioni ai vertici del segmento ed inferiori a 90g/Km. La nuova motorizzazione Hybrid, oltre a garantire un’esperienza e un piacere di guida senza precedenti, ha un’efficienza termica del 40%, la migliore al mondo per un motore termico; in alternativa, il Toyota C-HR sarà disponibile in Italia con il motore 1.2 turbo da 115 CV/85 kw con cambio manuale a 6 rapporti o cambio automatico a variazione continua (sulla versione integrale). L'unità ibrida sarà invece disponibile in versione 4x2.


Scopri anche i prezzi di Toyota C-HR.

Andiamo dunque a scoprire quali sono tutti i motori disponibili all'uscita della Toyota C-HR in Italia.

Ecco i motori della nuova Toyota C-HR 2016-2017

Gamma motori Toyota C-HR: diesel e benzina. Caratteristiche e consumi

MOTORE IBRIDA - La motorizzazione di punta della gamma sarà il Full Hybrid 1.8l da 122 cv con consumi a partire da 3.8l/100km ed emissioni di 86 g/km CO2 nel ciclo combinato per scendere a 3.4l/100km nel ciclo urbano.

MOTORE BENZINA - Completerà la gamma il 1.2 l turbo benzina da 116cv con consumi a partire da 5.9l/100km ed emissioni di 134 g/km CO2 nel ciclo combinato.

Il nuovo Toyota C-HR sarà proposto unicamente con cambio automatico e sarà disponibile anche con trazione 4WD, abbinata alla sola motorizzazione 1.2l turbo benzina

Scopri anche i prezzi di Toyota C-HR e le dimensioni.