Nuova Land Rover Discovery Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

E dopo 12 anni, ecco la nuova versione della Land Rover Discovery, più al passo coi tempi ed in perfetta linea con il look dell'attuale gamma di SUV del brand. La Nuova Discovery non è a suo agio solamente in città, ma offre una guida impeccabile anche in fuoristrada. Permette al traino di raggiungere nuovi livelli, con una capacità fino a 3.500 kg e una gamma di funzionalità che rendono il traino semplice e sicuro. La geometria ottimizzata, unita a tecnologie Land Rover esclusive, assicura inoltre capacità eccellenti su tutti i terreni.

Nuova Discovery presenta proporzioni perfette e un look deciso e dinamico, con grande ammirazione da parte del pubblico durante la sua presentazione avvenuta al salone di Parigi.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli circa la data d'uscita, le caratteristiche principali e la presentazione.

Land Rover Discovery uscita, presentazione e ultime notizie


Le sue origini sono pure sempre visibili, nonostante si nasconde dietro le nuove curve, con il caratteristico tetto con le linee che proseguono lungo la parte posteriore dell'auto, conferendole un look audace e unico, sottolineato dal design grafico nella parte anteriore e posteriore. Oggi non è più solo un SUV sofisticato dedicato soprattutto all'Off Road, ma è anche adatto alle strade urbane, nonostante le sue dimensioni generose.

Scopri anche i motori di Land Rover Discovery e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della Land Rover Discovery è prevista per inizio ottobre 2016, quindi al momento in cui scriviamo questo articolo, è già possibile ordinarla presso i concessionari oppure potete configurarla online sulla pagina ufficiale.

Presentazione

[ads-post]

La presentazione della Land Rover Discovery è avvenuta al salone di Parigi, il giorno 29 settembre, dopo 12 anni dal modello precedente che era, ormai, troppo squadrato per il mercato odierno e quindi necessitava di un nuovo look per presentarsi al meglio.

Ultime notizie e caratteristiche Land Rover Discovery

PRESTAZIONI - La Nuova Discovery garantisce solide prestazioni grazie all'avanzata linea completa di motori diesel e a benzina, che assicura grande efficienza dei consumi. Il nostro avanzato motore 2.0 Ingenium è il primo diesel a 4 cilindri a essere utilizzato in una Land Rover a piene dimensioni. Nuova Discovery è stata progettata per offrire un'esperienza di guida sicura, confortevole e coinvolgente, in modo da portarti a destinazione senza che nemmeno te ne accorga. Il controllo dinamico della stabilità (DSC) e il servosterzo elettronico ad assistenza variabile (EPAS) garantiscono capacità su strada e una qualità di guida migliori.

Le prestazioni del veicolo su tutti i terreni, la sua capacità di guado con Wade Sensing (rilevamento dei guadi) opzionale e altre caratteristiche, come Terrain Response 2, assicurano che Nuova Discovery sia sempre pronta ad affrontare qualunque sfida si profili all'orizzonte. Include un'ampia gamma di sistemi di ausilio alla guida a portata di mano per migliorare la tua sicurezza e quella dei passeggeri. Queste caratteristiche, frutto di sviluppo, progettazione e tecnologie del veicolo di livello avanzato, ti aiuteranno a gestire con semplicità la maggior parte delle situazioni di guida nel traffico, in autostrada, su strada e persino di notte.

INTERNI SPAZIOSI - Con sette sedili su tre file, sedili completamente ribaltabili e funzionalità di riscaldamento, raffreddamento e massaggio opzionali, qualunque sia la configurazione scelta, Nuova Discovery ti offrirà sempre spazio per il relax.

INFOTAINMENT - Sono state incorporate le più recenti tecnologie di informazione e intrattenimento per offrire i più elevati livelli di intrattenimento, connettività e informazione. Dalla scelta degli impianti audio Meridian™ a innovazioni quali InControl Touch Pro e il Sistema di intrattenimento posteriore opzionale, avrai il mondo a portata di mano.

Scopri anche i prezzi di Land Rover Discovery e le dimensioni.

Commenti