A quando l'uscita della nuova Kia Rio modello 2017? In italia a inizio 2017

Avete appena letto qualche ultima notizia su Kia Rio ma vi è scappata una informazione sulla sua data d'uscita e siete ansiosi di conoscere quando sarà disponibile presso i concessionari in Italia? Prima però vogliamo lasciarvi qualche dettaglio interessante.

La Nuova Kia Rio MY 2017 offre uno dei più spaziosi abitacoli della sua classe, insieme ad una serie di avanzate tecnologie progettate per la massima praticità alla guida, compreso l’ingresso e l’accensione senza chiave, i tergicristalli con sensore pioggia e i sensori di parcheggio. Gli interni sono qualitativamente migliorati rispetto alla versione precedente, a partire dalle finiture della plancia e i nuovi materiali costruttivi. Un altro tra i più recenti punti di forza di Kia è l’ "interfaccia uomo-macchina" (HMI) al centro della plancia, con un navigatore "floating" dallo schermo touch 7" ad alta risoluzione e con i Kia Connected Services offerti da TomTom, Android Auto e Apple Car Play per una completa integrazione con lo smartphone, che vi farà sentire più connessi che mai.

Ma basta chiacchiere, andiamo a vedere subito quando esce in Italia la Kia Rio. 

A seguire, tutte le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Kia Rio in Italia" e poi quali saranno i tempi di attesa nel caso in cui andrete ad ordinarla!

Kia Rio Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime NotizieQuando esce la Kia Rio? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa quando verrà commercializzata la Kia Rio in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento ai comunicati stampa ufficiali. Se non disponibili, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Scopri anche i motori di Kia Rio e le dimensioni.

Andiamo a vedere, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale - ecco quando esce in Italia

L'uscita della Kia Rio versione 2017 Ã¨ prevista per il primo trimestre del 2017, con tempi di consegna dal momento in cui andrete ad ordinare l'auto nella concessionaria è di circa 3 mesi. Ormai quasi tutte le case automobilistiche impiegano oltre i due mesi per consegnare le auto ai proprio clienti, quindi sappiate che, soprattutto se ordinerete la Rio subito dopo la data d'uscita, non vi verrà consegnata prima dei 3 mesi "lavorativi".

Presentazione

La presentazione della Kia Rio 2017 è avvenuta al Salone di Parigi durante il mese di marzo del 2016.
Qui sotto potete guardare anche il filmato intero che mostra la presentazione di Kia Rio al Salone di Ginevra in cui vengono descritti tutti i dettagli, incluso le notizie circa la data d'uscita e di inizio commercializzazione, quindi quando inizieranno le vendite, della Rio.
[ads-post]
[youtube src=""jN30h7W8L8c"/]

Ultime notizie e caratteristiche

Al momento non ci sono aggiornamenti circa la data d'uscita della Kia Rio, ma nel caso avremo delle news, qui sotto troverete tutte le ultime notizie.

La nuovissima quarta generazione di Kia Rio in uscita nei primi 3 mesi del 2017, è in anticipo sui tempi. Il look è totalmente ridefinito: le linee laterali tese delle fiancate, le superfici morbide, e la linea di cintura orizzontale donano alla vettura un design equilibrato, mentre l’allargamento della carrozzeria e i fari fendinebbia, alloggiati in posizione più esterna, conferiscono una linea più bassa e muscolare. Il frontale presenta l’ultima evoluzione della griglia “tiger nose”, più sottile in altezza e più estesa in larghezza, e ospita i nuovi fari anteriori, più scolpiti e allungati, caratterizzati dal nuovo disegno delle luci diurne a LED. La parte posteriore è invece più verticale, e si contraddistingue per uno sbalzo più ridotto e un accattivante disegno dei LED posteriori. I nuovi interni ergonomici portano Kia Rio su un nuovo livello di “premiumness”. Linee tese e levigate anche sulla plancia, materiali soft touch di qualità superiore e dotazioni all'avanguardia in termini di connettività. Il tutto passando per le nuove dotazioni di sicurezza attiva e passiva, per garantire al guidatore un’esperienza di guida coinvolgente e in totale tranquillità.

Scopri anche i prezzi di Kia Rio e le dimensioni.

Commenti