Fiat Toro-suv Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

La casa automobilistica italiana Fiat starebbe lavorando molto probabilmente ad un nuovo SUV a 7 posti che sarà basato sul camioncino Fiat Toro. I dettagli sono stati rivelati dalla rivista Auto Sergredos, un portale di automobili in Brasile. Il rapporto afferma che la casa automobilistica ha già chiesto al suo team R & D di accelerare la velocità del processo di sviluppo di Fiat Toro SUV. Il nuovo SUV di Fiat potrebbe avere entrambe le opzioni 5 e 7 posti, dice il rapporto.

Al momento del suo lancio, il Toro SUV Fiat potrebbe venire come un sostituto per la prossima generazione di Freemont, che è davvero il rebadged Dodge Journey. La pubblicazione ha anche reso il SUV di spiegare come potrebbe sembrare. Se rendering devono essere attendibili, il 3/4 ° della vettura sarà più o meno simile al pick-up Toro. Anche se la sua posteriore-end sarà tutto nuovo.

Ma quando esce in Italia la Fiat Toro-suv? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

Fiat Toro SUV uscita, presentazione e ultime notizie

Fiat Toro-suv Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

Scopri anche i motori di Fiat Toro-suv e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della Fiat Toro-suv è prevista per il 2018.

[ads-post]

Presentazione

La presentazione della Fiat Toro-suv avverrà al salone di Los Angeles

Ultime notizie e caratteristiche Fiat Toro-suv

Anche l'abitacolo e quindi gli interni di Fiat Toro SUV Fiat avranno un'aspetto molto simile al suo fratello pick-up, anche se potrebbe avere funzionalità aggiuntive, ovviamente. Caratteristiche che il SUV Toro potrebbe portare avanti dal pick-up sono l'avviamento a distanza, il sistema multimediale UConnect con navigazione touchscreen, display da 5 pollici, strumentazione a LED, ingresso e avvio auto senza chiave, 7 airbag, sistema antibloccaggio, ripartitore elettronico di frenata, controllo della pressione dei pneumatici sistema di controllo della velocità in discesa, sensori di parcheggio, etc.

Scopri anche i prezzi di Fiat Toro-suv e le dimensioni.

Commenti