Fiat Toro SUV gamma Motori: Diesel e Benzina

Continuano a rafforzarsi le indiscrezioni sulla possibilità di vedere in futuro la Fiat Toro Suv, basata sull'omonimo pic-up di casa Fiat. Andrà a sostituire l'attuale Freemont, la quale non è stata rinnovata, il che confermerebbe le intenzioni di FCA nel debutto della Fiat Toro SUV in Europa e in altri continenti.

DESIGN - Il design della Fiat Toro è piaciuto molto, soprattutto in Brasile, dove quest'auto rappresenta un vero e proprio lusso.  Prodotta in Brasile nella fabbrica di Goiana, questo veicolo presente numerosi aspetti in comune con Jeep Renegade. Dunque già questo fa comprendere come le rifiniture di questo veicolo siano di categoria superiore rispetto alla gran parte dei pick up presenti sul mercato sudamericano, che spesso sono molto spartani.

Questa nuova automobile, dunque, sta piacendo così tanto che anche in Europa, numerosi appassionati della principale casa automobilistica italiana, si augurano che questo modello possa arrivare in futuro nei principali mercati del vecchio continente.

Motori Fiat Toro-suv 2017-2018

Fiat Toro-suv Motori | Gamma motorizzazioni Diesel e Benzina

I MOTORI PROBABILI - Se il progetto della Fiat Toro SUB andrà in prto, due saranno le motorizzazioni. Un Diesel Multijet 2.0 da 170 cavalli e un 1.8 con 16 valvole E-Torq Flex da 138 cavalli. Successivamente dovrebbero arrivare anche altri motori per completare la gamma.

[ads-post]

Inoltre si vocifera che Fiat Toro Suv con motore diesel 2.0 litri e 170 Cavalli di potenza massima sarà accoppiato dalla trazione integrale.

TRAZIONE INTEGRALE PER IL 2.0 DIESEL - Le fonti interne alla stessa Fca in Brasile danno per molto probabile l’arrivo sul mercato di questo modello. Opzioni motore Fiat Toro SUV Imminente nuovo SUV a 7 posti di Fiat potrebbe ottenere le stesse opzioni di motore che fanno servizio nella ripresa Toro pure.

Dunque, ecco i motori di Fiat TOro SUV:

  • 1,8 litri di benzina Flex-fuel - 135bhp (4 × 2 con un automatico a 6 marce)
  • 2,0 litri Multijet diesel - 168bhp (4 × 2/4 × 4 con Auto Manuale / 9 velocità a 6 marce)

Scopri anche i prezzi di Fiat Toro-suv e le dimensioni.