Nuova Dacia Sandero Stepway Data Uscita ufficiale MY 2016/2017, Presentazione e Ultime Notizie

RESTYLING/FACELIFT - La base della strategia Dacia sta in questa domanda, e nella relativa risposta: "Perché scegliere la nuova Dacia Snadero Stepway? Perché ha stile e carattere e costa poco."

Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata, profili laterali, cerchi da 16’’ e fendinebbia. Un look da crossover dinamico e distintivo con un’altezza libera dal suolo rialzata di ben 20 cm. Ampio spazio interno con 5 posti veri e grande attenzione ai dettagli: sellerie specifiche Stepway, inserti cromati a contrasto sulla plancia, per vivere la città in modo diverso…
Con la nuova Dacia Sandero Stepway non passerai di certo inosservato, mostra tutto il suo carattere grintoso già dal primo sguardo. Nuova calandra cromata, linee ridisegnate con i nuovi gruppi ottici anteriori e fari posteriori con la nuova firma luminosa Dacia. Un nuovo stile ancora piu grintoso e robusto.

Ma quando esce in Italia la Dacia Sandero Stepway? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale.

Quando esce la nuova Dacia Sandero Stepway Restyling? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Dacia Sandero Stepway Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime Notizie

Scopri anche i motori di Dacia Sandero Stepway e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale della nuova Sandero Stepway Restyling 2016/2017 - ecco quando esce in Italia

[ads-post]

L'uscita della nuova Dacia Sandero Stepway è prevista per la fine del 2016 quando poi sarà possibile anche acquistarla

Presentazione

La presentazione della Dacia Sandero Stepway è avvenuta al Salone di Parigi nel settembre del 2016 dove è stata svelata l'ultima creazione di questa casa automobilistica.

Ultime notizie e caratteristiche Dacia Sandero Stepway

UNA RICCA DOTAZIONE - La nuova Sandero Stepway offre nuovi sistemi di assistenza alla guida per una maggiore facilità e comfort di utilizzo. Tutti i modelli sono ora dotati serie del dispositivo di assistenza alle partenze in salita per facilitare le manovre e in opzione della retrocamera posteriore. Sempre attenta alle esigenze dei clienti, Dacia ha riposizionato i comandi degli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori sui pannelli delle portiere. Il conducente dispone ora anche di un comodo alzacristalli impulsionale.

ABITACOLO SPAZIOSO - Grazie ai numerosi e pratici vani portaoggetti, l’abitacolo, che si conferma spazioso, diventa ancora più funzionale. A titolo di esempio, nella parte anteriore troviamo una tasca portacellulare e uno svuotatasche al lato della console, per riporre gli effetti personali. Nella parte posteriore, la console centrale integra un nuovo portabottiglie. Altra novità, i passeggeri posteriori dispongono di un’utile presa da 12 volt per la ricarica dei dispositivi elettronici.

Scopri anche i prezzi di Dacia Sandero Stepway e le dimensioni.

Commenti