Nuova Dacia Sandero Stepway 2016/2017 gamma Motori: Diesel e Benzina

Tra le caratteristiche di un'auto, senza dubbio la parte più importante è il motore, sia esso diesel che benzina, è fondamentale conoscere tutti i motori della nuova Dacia Sandero Stepway restyling per giungere ad una scelta.

TANTA TECNOLOGIA E SICUREZZA - La nuova Sandero Stepway 2016/2017 offre nuovi sistemi di assistenza alla guida per una maggiore facilità e comfort di utilizzo. Tutti i modelli sono ora dotati serie del dispositivo di assistenza alle partenze in salita per facilitare le manovre e in opzione della retrocamera posteriore. Sempre attenta alle esigenze dei clienti, Dacia ha riposizionato i comandi degli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori sui pannelli delle portiere. Il conducente dispone ora anche di un comodo alzacristalli impulsionale.

Grazie ai numerosi e pratici vani portaoggetti, l’abitacolo, che si conferma spazioso, diventa ancora più funzionale. A titolo di esempio, nella parte anteriore troviamo una tasca portacellulare e uno svuotatasche al lato della console, per riporre gli effetti personali. Nella parte posteriore, la console centrale integra un nuovo portabottiglie. Altra novità, i passeggeri posteriori dispongono di un’utile presa da 12 volt per la ricarica dei dispositivi elettronici.

Scopri anche i prezzi di Dacia Sandero Stepway.

Andiamo dunque a scoprire quali sono tutti i motori disponibili all'uscita della Dacia Sandero Stepway in Italia.

Motori nuova Dacia Sandero Stepway 2016-2017

Dacia Sandero Stepway Motori | Gamma motorizzazioni Diesel e Benzina

Per quanto riguarda i motori ci sono vari tipi di motorizzazioni, partendo dalla nuova unità benzina SCe 75 cavalli.

[ads-post]

Ecco tutti gli altri motori e versioni disponibli:
  • Nuova Dacia Stepway motore 900 Tce 90 CV
  • Nuova Dacia Stepway motore 1.5 dCi 90 CV
  • Nuova Dacia Stepway Prestige motore 900 Tce 90 CV
  • Nuova Dacia Stepway Prestige motore 1.5 dCi 90 CV
Scopri anche i prezzi di Dacia Sandero Stepway e le dimensioni.