Dimensioni della nuova Citroen E-Mehari 2016-2017: dimensione bagagliaio, capacità e misure

Semplice anche nell'allestimento e nella dotazione di serie, la nuova Citroen E-Mehari viene declinata in un'unica configurazione. Si può capire da questa vettura uno sguardo espressivo forte e dinamico, forme morbide ed essenziali ma soprattutto 4 tinte per la carrozzeria (Ring the Beige, My funny Clementine, Into the Blue, Say Yellow), e 2 colori per il tetto in tela, Black e Orange. Colori vivaci per vincere la monotonia!

La Citroen E-Mehari significa anche rivestimenti interni funzionali e divertenti: un beige naturale e un rosso aranciato dal look più tecnico, con stampa nella parte centrale ispirata agli sport nautici. Fabbricati in  TEP, sono completamente impermeabili. Largo quindi agli abbinamenti più audaci, per chi cerca un'auto elettrica divertente, espressiva e colorata.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Citroen E-Mehari 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Citroen E-Mehari e i motori.

Dimensioni Citroen E-Mehari 2016-2017: tutte le misure, la capacità del Bagagliaio e del serbatoio

Dimensioni della Citroen E-Mehari 2016-2017: dimensione bagagliaio, capacità e misure

Dimensioni Citroen E-Mehari [Altezza-Lunghezza-Larghezza-Passo]

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Citroen E-Mehari 2016-2017, le dimensioni sono tipiche di una crossover compatta, con una lunghezza totale di 3.809 metri con passo di 2.430 metri, larghezza di 1.728 metri ed infine l'altezza è di 1.653 metri.
Si conferma, peraltro, lo stile stile essenziale e semplice, dominato dall'abitacolo "en plein air" e da un disegno "pieno" e sinuoso. Apprezzabile, come omaggio alla Méhari, la scelta di dotare le due porte di cerniere "a vista". Da segnalare la carrozzeria termoforata: il materiale plastico con il quale viene realizzata non è soggetto alla corrosione, non richiede eventuali riverniciature e resiste ai piccoli urti grazie alle elevate proprietà elastiche.

[ads-post]

Misure bagagliaio: ecco la capacità del vano bagagli di Citroen E-Mehari

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Citroen E-Mehari 2016-2017, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto, con una capacità pari a 200 litri con sedili posteriori in posizione alzata, mentre con i sedili posteriori reclinati la capacità di carico sale a 800 litri.

Di quanti litri è la Capacità del Serbatoio?

La Citroen E-Mehari non è dotata di serbatoio perché la vettura è provvista soltanto di motore elettrico quindi verrà alimentata ovviamente da una batteria anche essa elettrica.

CAPACITA' BATTERIA - E' dotata di una batteria che offre una grande autonomia, pari a 200 chilometri in ciclo urbano. Pratica, si ricarica completamente in  8 ore a 16A sugli impianti che lo permettono (prese domestiche o pubbliche tipo Autolib) o in 13 ore con le prese domestiche da 10A.

Scopri anche i prezzi di Citroen E-Mehari e i motori.

Commenti