Nuova Citroen C3 MY 2016-2017 Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime Notizie

Colpo di fulmine al primo sguardo! La silhouette moderna della nuova Citroën C3 2017 si distingue nel design per il frontale rialzato e i volumi unici, che conferiscono forza e dinamismo. I volumi puliti, la firma grafica e i colori la rendono un modello trendy e pop. Distinguiti e stai al passo con i tempi grazie a Nuova Citroën C3!

La firma luminosa anteriore valorizza lo sguardo di Nuova Citroën C3 e sottolinea la percezione di altezza del frontale. Gli Chevron e il doppio profilo cromato arrivano fino ai fari diurni a LED. I proiettori hanno un design arrotondato. Nella parte inferiore, il paraurti contribuisce a donare robustezza al frontale dell'auto, sottolineandone la vocazione all’avventura. I profili dei fendinebbia sono colorati, regalando un tocco di modernità!  

Ma quando esce in Italia la Citroen C3? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale.

Citroen C3 Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime NotizieQuando esce la Citroen C3? Data uscita, presentazione e ultime notizie

Scopri anche i motori di Citroen C3 e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale - ecco quando è uscita  in Italia

L'uscita della Citroen C3 è avvenuta nel mese di Ottobre del 2016, quindi è già ordinabile e potete andare a scoprirla presso i concessionari.

[ads-post]

Presentazione

La presentazione della Citroen C3 è avvenuta al salone di Parigi nel mese di Marzo del 2016.

Ultime notizie e caratteristiche Citroen C3

Il tetto flottante è un dettaglio stilistico della nuova Citroen C3 2016-2017, ed è disponibile in tre tinte. E’ sostenuto da montanti di colore nero e archi del tetto affusolati, che rendono dinamica la silhouette. L'equilibrio dei volumi e delle proporzioni evidenzia il carattere moderno e agile di Nuova Citroën C3, il look posato e sereno, caratterizzato da superfici fluide e non aggressive.
Abbinabili a piacere alle tre tinte disponibili per il tetto: Onyx Black, Aden Red o Opale White, per dare vita a numerose combinazioni cromatiche (fino a 36 differenti combinazioni tinta carrozzeria/tetto). Queste possibilità permettono di mettere in risalto una tinta classica con un tetto colorato, o viceversa di smorzare una tinta per la carrozzeria più « pop » con un tetto sobrio. Tutte queste combinazioni esaltano la modernità e la freschezza Nuova Citroën C3.

Scopri anche i prezzi di Citroen C3 e le dimensioni.

Commenti