Nuova BMW Serie 5 2017 Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime Notizie

A febbraio 2017 la settima generazione della BMW Serie 5 si presenta ai mercati di tutto il mondo in una livrea più sportiva, elegante e sofisticata. Le principali innovazioni sono un ulteriore aumento della dinamica di guida, sistemi di assistenza del massimo livello, un grado d’interconnessione finora mai raggiunto, un nuovo e innovativo sistema di comando.

La nuova BMW Serie 5 è più che pronta per dare seguito allo straordinario successo della generazione precedente. Nelle prime sei generazioni sono state vendute oltre 7,6 milioni di vetture della BMW Serie 5. “La settima generazione della BMW Serie 5 indica la strada verso il futuro, come lo abbiamo definito con la nostra strategia NUMBER ONE > NEXT. Leadership tecnologica, prodotti fortemente emozionanti e digitalizzazione sono i fattori principali sui quali costruiremo il nostro successo. Ampliando l’offerta nelle grandi classi automobilistiche soddisfiamo la richiesta di molti clienti. Sono certo che la nuova BMW Serie 5 non definirà i benchmark solo a livello tecnologico, ma che affascinerà anche a livello emotivo. La BMW Serie 5 è e resterá la berlina Business per eccellenza”, afferma Harald Krüger, Presidente del Board di BMW AG.

Ma quando esce in Italia la BMW Serie 5? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale.

Quando esce la BMW Serie 5? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

BMW Serie 5 Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime Notizie

La nuova BMW Serie 5 2017 eredita il look dalla "sorellona" Serie 7 e lo vediamo in particolare per il suo "sguardo", con i fari uniti con la griglia centrale in cui troviamo il solito "doppio rene BMW" con punte più incurvate verso l'esterno, nella zona a contatto con i fari, rispetto al modello uscente che è uscito nel 2013

Scopri anche i motori di BMW Serie 5 e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale - ecco quando esce in Italia

L'uscita della BMW Serie 5 è prevista per l'11 Febbraio del 2017 dove sarà possibile acquistarla nelle concessionarie BMW con tempi stimati della consegna in circa 3 mesi

[ads-post]

Presentazione

La presentazione della nuova BMW Serie 5 è avvenuta il 13 Ottobre del 2016 in un evento interno alla stessa casa madre

Ultime notizie e caratteristiche BMW Serie 5

DIETA DI 100 KG - Il nuovo modello è dimagrito di ben 100 kg rispetto alla versione attuale grazie alle imminenti piattaforme CLAR, telaio che verrà utilizzato sulla maggior parte dei modelli futuri con guida basata su ruote posteriori. Abbiamo prima di tutto la guida assistita che in pratica in alcune situazioni permette di riposarsi e lasciare all'auto "il piacere di guidare" e poi c'è il sistema di camere 3D che di per sé non è tanto una grossa novità, ma lo è il fatto di poter sorvegliare l'auto da remoto con la visuale a 360 gradi. Vi lasciamo quindi i due filmati ed attendiamo con ansia la sua presentazione.

Scopri anche i prezzi di BMW Serie 5 e le dimensioni.

Commenti